plugin rimozione voce

titta
per un lavoretto di missaggio che devo fare urgentemente, avrei bisogno di un plugin di rimozione della voce da una traccia audio (wav) del tipo di quelli che si usano per il karaoke

mi serve per modficare alcune parole di una canzone di frank sinatra! walli

mi potete consigliare qualcosa, soprattutto se shareware o freeware (datosi che lo debo usare ora, ma non so proprio quanto e quando lo potro' usare in futuro)?
BrainOvulation
-------> 3d più recente

(p.s. ci sono millemila post con questa domanda lolli )

la risposta definitiva è comunque che nella maggior parte dei casi non si può rolling

cia boing
titta
scusa, avevo cercato senza trovare qualcosa di interessante

cmq il tread che segnali riguarda l'isolamento di una traccia vocale, mentre io voglio il contrario (duale) che forse si ottiene allo stesso modo

per quanto ho capito farlo bene on si riesce (ovvio)
a me interssa farloa anche in modo approssimativo
Radioman
scorriti bene il tutto e soprattutto ascolta gli mp3 dei plugin segnalati nei 3d correlati ....
titta
grazie
lo faccio subito, anche perche' devo finire il tutto per stasera (festa di comlpeanno)!
Liquid Shadow
se vuoi un free prova Kn0ck0ut o ExtraBoy
titta
grazie Liquid Shadow ora li provo con calma
ieri ho finito il lavoretto (festa di compleanno di ieri sera) e ho usato in pratica un equalizzatore a più bande e sovrapponendo più tracce: il risultato non e' stato eccelso, ma Frank Sinatra che dice "Happy birthday, Susanna" il suo effetto lo ha fatto, su Susanna e sui suoi amici

tieni conto che la mia voce che canta "Susanna" non assomiglia a quella di Frank piu' di tanto e neanche quella della mia signora che si sovrappone a Marylin nel famoso "Happy birthday, Mr president" assomiglia molto a quella di Marylin Durbans