Problema Multitraccia

Bilancino
Salve ragazzi proprio ieri mattina ho preso il mio primo multitraccia, una roland vs 1880.
Qualcuno lo ha già utilizzato e quindi "esperto" abbastanza da potermi dare delle dritte? Vi spiego ...
Io ho questo set, mic -> amp -> scheda audio -> pc -> multitraccia (penso sia giusto).
Potrei sapere come è possibile registrare su tutti i canali?
Il cavo microfonico è collegato ovviamente al chan microfonico del multitraccia (che corrisponde al chan1) e quando provo a registrare lo fà solo sul chan1.
Se dovessi registrare nello stesso pezzo dell'altro sopra la mia voce (quindi sul 2 o 3 o 4 etc...) come faccio?
bicienz
hai sbagliato sezione... sposto
Bilancino
Beh nessuno sa darmi qualche dritta?
rossorelativo
nn sei stato chiarissimo,cmq puoi indirizzare il canale 1 su qualsiasi traccia,devi solo sbatterti a leggere il manuale...
cmq io ho avuto il 1680 che è pressapoco identico
Bilancino
L'ho letto tutto tantissime volte il manuale ma non c'è traccia di questo problema.
A me serve registrare ciò che entra nel canale 1 dal mio mic, su vari take utilizzando anche il 2, 3, 4 e così via...mi serve per le sovraincisioni di voce
rossorelativo
vai a pag 76 del manuale in inglese del vs1680(cerca in rete)
mixer routing>sourced assigned to tracks
devi usare i tasti select e status per cambiare l assegnazione dell ingresso verso la traccia che vuoi te.graficamente vedi quello che stai facendo.
Bilancino
Provo subito grazie mille, nel caso torno a romperti ancora un pò lolli
Bilancino
Comunque non capisco perchè nel manuale del 1880 tra l'altro in italiano non ci sia spiegato
Bilancino
Ok penso di aver capito mentre invece c'è un modo per esportare tutti i bounces direttamente sul pc?
Ho provato il Boss e risulta come un HD esterno quando è collegato, è facile taglia e incollare sul pc ma per il 1880 qualcosa di simile è possibile?