Domanda sul regolamento

hofner78
Il progetto mi sembra molto stimolante ma non capisco l'attuale disinteresse!!!Comunque...per quanto riguarda i files dry:io ho gia' delle basi che vorrei sviluppare collaborando con chi sia interessato,ma è musica " elettronica " e per lo piu' i suoni sono gia' effettati in partenza.Come comportarsi? Smoky
Poi ,per chiarezza, facciamo un esempio facilone:
registro una base di chitarra e voglio metterci su degli effetti,ma i files che vi mando devono essere dry.Quando e come verranno effettati?

Cool
jumpingflash
Da chi fara' il mix e mastering finale...
Liquid Shadow
Molto bella questa sezione... è un'idea che avevo già in testa da un sacco di tempo e mi ha sempre affascinato!

Strano davvero che ci sia così poco interesse! Penso un progetto come questo possa avere un grande potenziale! E poi musicalmente parlando è sicuramente stimolante Smile

Spero che qualcosa si smuova presto!

Ciao a tutti!!!
jumpingflash
Si smuovera' di sicuro... abbiamo in mente alcune cosette che saranno pronte tra poco....

Cmq benvenuto !
zooma
ciao a tutti. eccomi qui pronto a patecipare! io mi occupo di musica elettronica (dal drum'n'bass alla glitch music) e sono disponibile a sperimentare...fatevi sentire e ditemi come partire... boing
Furyo
Si anche a me piacerebbe tanto fare qualcosa, io peró sono un po' sul rockettaro andante (soprattutto metal melodico) birra metallica metallica metallica
Baffo
Perchè non provare...
Io ci sto, secondo me ci si diverte.
Per la cronaca suono la chitarra.
asylanten
ciao sono interessato anch'io alla cosa sono un batterista
ditemi cosa devo fare
Danielphoenix
Mi accodo e sottoscrivo quanto sopra applauso applauso applauso

ho fatto l'iscrizione da appena due gg e trovo questo forum "eccellente" Big Grin Big Grin Big Grin

Questa sezione mi interessa molto, sono più che disponibile a collaborazioni e confronti...per la cronaca io compongo musica elettronica (dall'House al ChillOut/Acid Jazz) e suono la tastiera
jumpingflash
Tanti visitano la sezione e poi non hanno il "coraggio" di intervenire... !!

Anno nuovo vita nuova !
INTERVENITE !!

Proponete un tema e avrete sicuramente molta gente che vi seguira'... DAII !!
pitch.killer
Mi aggrego alla balotta!!!!!

anche per me vige il discorso musica elettronica, generi vanno bene tutti (sperimentiamo ragazzi!!!!) Big Grin

Datemi il tempo di rimettere assieme il mio studio (è sparso in pezzi per il garage).... per il momento uso quello casalingo del mio socio, ma va bene uguale!

Se vogliamo proprio fare gli sboooroniii come si deve potremmo metterci a lavorare su un pezzo house melodico, così almeno prendiamo in mezzo un po' tutti non solo i techno-maniaci (come me... ehhehe)!
Io ho già qualcosa di fatto, ma vi garantisco che fare house non è affatto facile come molti pensano...

....comunque....

........si inizia?!?!!? Group

Ste.
asylanten
se riesco faccio una traccia di batteria e la posto nel mio disco remoto, segnalo anche l'iniziativa di una canzone per il forum che non ha avuto più seguito, non era male l'idea