[PC] Driver non trovato per tastiera cordless?

SAnd
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto per una cosa un po' assurda che mi stà succedendo...

Ho acquistato una tastiera Logitech Deluxe 660 (tastiera+mouse cordless).
Quando collego il ricevitore (usb) al pc, ovviamente Windows cerca il driver e ... non lo trova!!! walli
Il computer al quale collego la tastiera+mouse è un Pentium Q6660 su scheda madre P5K, il sis. op è Xp Home sp2.
Ho verificato anche con il pc che uso per Internet (Pentium 1700 Ghz su mb Asus P4b266), e NON ho avuto nessun problema, il sistema l' ha vista e funziona.
La cosa che mi è venuta in mente è che sul Q6600 avevo disattivato alcuni serivizi, tra cui "Usb Human Interface" (o qualcosa di simile)... l' ho riattivata, riavviato etc... e il computer continua a non vedere il driver in automatico, né saprei dove andarlo a cercare, perché nella confezione non vi era nessun cd...
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe mancare, sempre sia un problema di servizi? Mi rendo conto che i dati che ho fornito non sono precisissimi... ma magari qualcuno...

Grazie Cool
Modding
Prova a prendere il driver da qui, dovrebbe andare bene per tutti i modelli deluxe delle keyboard : click
SAnd
Grazie e mille!!!

Nel frattempo ho ricaricato una configurazione "base" che avevo salvato in ghost e la tastiera+mouse ora il pc li vede...
Avevo sicuramente disabilitato qualcosa successivamente, ma non ho capito cosa... chissà cosa ho pistolato lolli !!!

domani provo i drivers che mi hai segnalato

Cool