bfc2000

crehate
ciao a tutti ! inizio facendovi i doverosi complimenti xkè leggendo un po' in giro si capisce che siete davvero preparati..
chiedo aiuto per un problema con il bfc2000.. vi spiego..
domenica ho collegato l'aggeggio infernale a cubase sx3 e dopo vari sbattimenti sono riuscito a farlo funzionare come superfice generica.
sentendomi un figo della madonna sono andato a letto felicissimo delle mie capacità informatiche ma.....
ieri sera ho riacceso tutto e il controller ha fatto dei movimenti strani, tipo fader che si muovevano senza motivo.. poi si è spento il display e sono rimaste accesi solo alcuni led dei rotary..
tutto questo si è ripetuto più volte visto che ho provato ad accenderlo e spegnerlo in diversi momenti.. anche staccando l'usb e i cavi midi!!! walli
c'è qualcuno che può aiutarmi?
Petrella
Ti dirò: me ne sono fatto prestare uno e appena collegato alla corrente e premuto il pulsante dell' accensione si sono bruciati i condensatori.

Sono gli scherzetti che ti fa la behringer, anche se a me non è capitato quello che è successo a te. Resta il fatto che quando quel coso funziona è eccezionale.

Ciao,
Francesco
crehate
Mad non riesco a capire se è un problema elettrico o di firmware (se è così che si dice.. scusate l'ignoranza) spedisco subito la garanzia visto che non ho ancora avuto il tempo di farlo acc
però è assurdo perchè all'accensione non ha nessun problema e dopo un po' (la quantità di tempo è variabile) sballa di brutto!!! boing