F.Blues
| quote: |
Originally posted by Retinal
Una cosa ho notato che cambia molto a seconda della chitarra con cui suoni |
Cosa che invece l'americano non fa, la tele (solidbody) e la gretsch (hollowbody) suonavano praticamente uguali. Recentemente sono approdato al Fulltone '70 e finalmente ho trovato il fuzz per come lo intendo io (il suono di third stone for the sun di Hendrix, più o meno

), dinamicissimo, a seconda del tocco e/o del pot volume della chitarra si passa da un OD particolare ad un fuzz bello grosso e selvaggio ma con una certa eleganza.
Si, anch'io preferisco effetti particolari e non versatilissimi ai generici multiuso mai belli in nessun ambito particolare ma non sono turnista, brrr...
Retinal
Confermo, il fulltone spacca e neanche poco.
@Gionni
terro' informati sul prossimo giro
zEitblom
comunque in tutto questo abbiamo dimenticato una cosa fondamentale (almeno per me!): sto pedalozzo costa(va) pochissimo! addirittura meno dell'americano..
all'epoca l'avevo pagato (mi pare) una cosa tipo 60000 lire..
Gionni
Grazie retinal
Comunque sul link che ci ha dato goro 84 ci stanno pure le quotazioni dei vari big muff importati dal mercato americano. Dovrebbe essere un buon momento per comprare..
Goro84
credo che sia anche abbastanza aggiornato..
quando presi il mio bm3 ( a rileggere bene, secondo me è l'unione di 2 bigmuff, scatola di uno e circuito di un altro...) lo pagai sui 120 euro..
la quotazione ricordo era intorno ai 150/200 euro
ora vedo oscillare il prezzo dai 250/280.. wow
p.s. non lo venderei mai!
dissident
Ho lettoche da ora sarà impossibile trovare i muff russi in europa per via della mancanza della certificazione RoHS...vi risulta?
zEitblom
risulta sì! m'han detto che c'è del piombo, se non ricordo male..
già da qualche tempo.. un annetto, credo.
Retinal
Che mi volete di che so' in pericolo di morte?

oh avvertitemi 'stardi..
Vendo BIG MUFF RUSSO, VENGHINO SI'ORI, LE STORIE SUL PIOMBO NON SONO VERE, FACCIO UN PREZZACCIO!
Attenzione: il pedale in vendita e' gravemente dannoso per la salute.
zEitblom
spedalalo solo coi moon boot, dovrebbero fornire sufficiente protezione..
Gionni
Se guardate bel doppio fondo dello scatolo del pedale c'è una tuta schermata che vi protegge