zerothehero76
Qualcuno di voi conosce
queste casse? So di essere nella "zona" sbagliata del forum, non essendo propriamente monitor da studio, ma... sono piccoline, abbastanza portatili e le ho trovate a un prezzo estremamente interessante (50€). Pensavo di accoppiarle al t-amp e usarle per ascolti casalinghi.
BrainOvulation
50 € non mi sembra interessante, se non per il venditore ...
ma soprattutto:--------- che ci fai con il t-amp con delle casse amplificate????????
p.s. esteticamente sono belle
zerothehero76
Di amplificato mi sembra che abbiano solo il subwoofer... e in rete si trovano a prezzi ben più alti: le ho viste anche a 399$!
BrainOvulation
mavà, è un semplice sistemino 2+1, l'ampli che sta nel sub amplifica anche i satelliti....
il prezzo di mercato è 100€.... (il prezzo proposto quindi è comunque interessante...da verificare che suoni meglio di logitech o robe simili da 30 eur)
in ogni caso anche diffusori passivi a 50 € ci prendi ben poco di decente,
questo rimane secondo me un sistema 2.1 da pc o similia
che musica ascolti?
cia
zerothehero76
La tentazione era di prenderle per sostituire le casse dell'imac G5. Ma posso resistere ad alcune tentazioni
risparmio i soldi per un condensatorino...
Baracus
dai non possono costare 399 dollari...
questa mi ricorda la tecnica del sito di cherubini, per il quale tutto è super scontato e in offerta, ma se vedi il prezzo è quello normalissimo di tutti gli altri rivenditori del mondo, solo che loro fanno finta di averlo abbassato mettendoci un prezzo precedente altissimo e incredibile.
es: adam a7 costano 800 erotti euro la coppia e loro fanno finta che di base costassero 1000 euro facendoti così pensare di risparmiarci sopra 200 euro.
che bestie !
zerothehero76
Credo che il prezzo "equo" sia appena sotto i 100. A 50 non sono male... ma effettivamente non mi servono