DolbyDigital Sound

MetalSir
ciao a tutti!
siete stati di recente al cinema? sto cercando disperatamente il bellissimo e profondissimo suono che all'inizio dei film in digitale al cinema pubblicizza la dolby..

qualcuno sa aiutarmi?

quella specie di profondissimo "tonfo" che fa vibrare le interiora a tutta la sala.. se lo avete mai sentito o visto ve ne ricorderete di sicuro.. è troppo bello..

graZZZie belli! Happy
bicienz
è quello della thx?
roberto roccia
ma cosa intendi esattamente?
non si capisce s eparli di un brano o di un unico "tonfo"...
non trovi ad esempio su youtube un link inerente?
scut
Beh...se ti interessa ho un dvd pieno di trailer....Dolby, Dts e pure THX racimolati dai vari dvd in tanti anni di onorata carriera.

Mandami un PM se 6 interessato........vale anche per gli altri ovviamente.
MetalSir
vi spiego meglio.. nelle proiezioni in digitale che fanno in questo periodo, prima che inizi il film, appare la pubblicità della dolby..

durerà toh.. 3 secondi!

si compone il marchio e si sente un tonfo di sottofondo profondissimo.. sembra un vero terremoto.. mi tremano le budella.. mi serve quel suono! tutto qua.. Happy

scut ti mando subito un pm! Happy
sei gentilissimo! Happy
Antonio Agrusta
Non hai nessun dvd originale da cui poterlo campionare? lolli lolli megalol
scut
@metalsir, ti ho mandato un bel PM
Comunque nel dvd non credo ci sia il trailer con il tonfo (ma ce ne sono di più belli).
Vado a vedere se in casa Dolby c'è qualche novità.

vi farò sapere.

EDIT: date uno sguardo qui, c'è qualcosa di scaricabile (ovvero i trailer ufficiali Dolby e Dts)
roberto roccia
o ma a sto punto il tonfo lo voglio anchio, me lo chiedonos empre le band pese da mettere negli stacchi.