VENDO (messina) Focusrite Liquid Mix

yama
Vendo Focusrite Liquid Mix, come nuovo con imballi originali.

Spese di spedizione incluse.

euro 500

CIAO
yama
Anche in altri mercatini..
Bonzo
E' ancora in vendita??
yama
si, e' ancora disponibile.

Ciao
wnoise
Potrei essere interessato, che versione è 1° o 2°, da quanto lo hai acquistato ? Garanzia residua ? qualche foto ?

Grazie
yama
ciao ,allora la versione e' data credo dal driver che scarichi sul sito focusrite.sono arrivati alla 2.2

Il mio e' praticamente nuovo perche'in circa 1 anno e mezzo lo ho usato pochissimo e l'ho comprato quando era alla versione 1.dopo mi sono aggiornato.

Ha il suo imballo originale e quindi il suo dvd con le emulazioni della casa

Saluti!
Bonzo
Io sono molto interessato, il prezzo è sempre lo stesso?
DEvo informarmi sul fatto della versione
wnoise
quote:
Originally posted by yama
ciao ,allora la versione e' data credo dal driver che scarichi sul sito focusrite.sono arrivati alla 2.2

Il mio e' praticamente nuovo perche'in circa 1 anno e mezzo lo ho usato pochissimo e l'ho comprato quando era alla versione 1.dopo mi sono aggiornato.

Saluti!

Non vorrei sbagliare ma la prima versione può gestire meno canali della seconda, 16 contro 32, non credo la differenza sia solo nell'aggiornamento driver, forse mi sbaglio.. provo a cercare informazioni in merito...

In ogni caso c'è prima Bonzo

Bye
Bonzo
Scusami ma è la liquid mix 32 o 16 ??? Incaz
flyhome
quote:
Originally posted by wnoise
quote:
Originally posted by yama

Saluti!

Non vorrei sbagliare ma la prima versione può gestire meno canali della seconda, 16 contro 32, non credo la differenza sia solo nell'aggiornamento driver, forse mi sbaglio.. provo a cercare informazioni in merito...

In ogni caso c'è prima Bonzo

Bye

mi pare che ti stia sbagliando, se non ricordo male il liquid 16 può gestire 16 canali mono o 8 stereo, i liquid 1 e 2, ne gestiscono 32 mono o 16 stereo, così come Duende per intenderci...
wnoise
Credo tu abbia ragione, non ho trovato informazioni in merito alla differenza fra le due versioni...

Resto interessato sempre in coda a bonzo.

Bye
yama
Ok ,fatemi sapere....

Ciao
Bonzo
Ti faccio sapere se mi dici che versione hai yama la 16 senza display lcd o la 32 con lcd?

Il prezzo è sempre lo stesso?
yama
ciao bonzo ,la versione e' 32 con lcd.

Il prezzo e' quello,considera che e' proprio nuovo.