Goro84
Salve a tutti... come detto nel treahd del sm57 rubato, nelle passate due settimane io e il mio socio siamo stati impegnati con lo spazio giovani della feste dell'unità di perignano (paesino in provincia di pisa)
ovviamente tutti i gruppi che ci sono stati a suonare, ce li siamo registrati in multitraccia
l'ultima sera c'era il gruppo di percussioni di un nostro amico.. i soubre
cucu - soubre
ecco un pezzo.. premetto che il mixxagio è stato fatto in cuffia dalle 14 alle 15 sabato, in pineta prima di andare in spiaggia
stiamo facendo le pulizie estive e non mi è possibile fino alla prossima settimana ascoltare il pezzo sui monitor... l'ho sentito su diverse casse da pc e basta..
vi illustro brevemente i microfoni usati..
dum posizionati dietro a tutto, microfonati con un mic beringher a condensatore.. non lo conosco l'ha voluto usare il nostro amico..
balaphone spostato a destra e diciamo a metà profondità, microfonato con i mini-condesatori della beringher sempre del nostro amico...
(si c'è fissato con la beringher
)
3 djambè microfonati con akg c1000 messi quasi agli angoli anteriori del palco e rivolti leggermente verso il centro (il palco sarò stato 5mt)
voci senhaiser e835 se non sbaglio.. ce li ha dati il tipo che ci ha fornito l'impianto... 3 voci, una dietro al tipo che suonava il dum, 2 davanti una a destra e una a sinistra..
che ne dite??? opinioni?? offese?? critiche???
ciao marco
p.s. non ho mai sentito i gruppi di percussioni.. diciamo che fino ad ora la mia posizione su questa musica è simile al brano di elio e le storie tese che c'è in Studentessi...
ovviamente tutti i gruppi che ci sono stati a suonare, ce li siamo registrati in multitraccia
l'ultima sera c'era il gruppo di percussioni di un nostro amico.. i soubre
cucu - soubre
ecco un pezzo.. premetto che il mixxagio è stato fatto in cuffia dalle 14 alle 15 sabato, in pineta prima di andare in spiaggia
stiamo facendo le pulizie estive e non mi è possibile fino alla prossima settimana ascoltare il pezzo sui monitor... l'ho sentito su diverse casse da pc e basta..
vi illustro brevemente i microfoni usati..
dum posizionati dietro a tutto, microfonati con un mic beringher a condensatore.. non lo conosco l'ha voluto usare il nostro amico..
balaphone spostato a destra e diciamo a metà profondità, microfonato con i mini-condesatori della beringher sempre del nostro amico...
(si c'è fissato con la beringher
)3 djambè microfonati con akg c1000 messi quasi agli angoli anteriori del palco e rivolti leggermente verso il centro (il palco sarò stato 5mt)
voci senhaiser e835 se non sbaglio.. ce li ha dati il tipo che ci ha fornito l'impianto... 3 voci, una dietro al tipo che suonava il dum, 2 davanti una a destra e una a sinistra..
che ne dite??? opinioni?? offese?? critiche???
ciao marco
p.s. non ho mai sentito i gruppi di percussioni.. diciamo che fino ad ora la mia posizione su questa musica è simile al brano di elio e le storie tese che c'è in Studentessi...
) appena sono finite le pulizie vedo di tirargli un pò il collo... soprattutto a quel dum!