Rullanti EMO...

hucchio
A parte che i ragazzini con la vrangia si etichettano come EMO...ma l' EMO esiste da molto ed è una cosa un pò diversa...vabbè per capirsi...

Ma perchè oggi vanno sti rullantini tutti secchi, scuri e pieni di attacco.

A me mi viene l'ansia, IO che sono abituato e ctresciuto co n i rullanti come quello in welcome ti the jungle minchia, che sembra un bidone del kerosene!!!!! applauso

Comunque, siccome pare che al momento io venga ingaggiato pià che altro da questi gruppi che gravitano qualche settimana a MTV per poi sparire., mi chiedevo che ne pensate d questo suono di snare, contestualizzato alle batterie, acide, secche, scure e slabbrate.

Roon a gogo e punta ovunque...:-(

a me mica mi piacciono...ma mi adeguo...
rich86
Ciao hucchio.....ma te intendi il rullante alla american idiot o quello alla.......mmnmn....vediamo.......Vanilla skyConfused spero si scrivi così!!)
PAPEdROGA
A me piacciono... e pure parecchio.
Questione di gusti.

Ovviamente non parliamo di "dentro una scatola" dei Finley, dove il rullante sembra compresso con un 1176 e NON ha attacco... ma di roba tipo Simple Plan, dove attacco e 200hz la fanno da padrone.

Cos'hai contro questo tipo di rullante, hucchio? Smile

Ps: il rullo di american idiot non è un rullo 'emo'... è compresso in fast attack e non fa "stock!".
AbalklamA
Anche a me piacciono molto, a dire la verità ormai io il rullo lo faccio così di default, sia live che nei mix in studio, lo cambio solo se il genere non centra una pippa (tipo gruppi folk che sto facendo ora) o se me lo chiede espressamente il gruppo...
Mad-Max
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
Questione di gusti.

Ovviamente non parliamo di "dentro una scatola" dei Finley, dove il rullante sembra compresso con un 1176 e NON ha attacco... ma di roba tipo Simple Plan, dove attacco e 200hz la fanno da padrone.

Ps: il rullo di american idiot non è un rullo 'emo'... è compresso in fast attack e non fa "stock!".

Perche' che hai contro L' 1176 sui rullanti??? megalol
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by Mad-Max
quote:
Questione di gusti.

Perche' che hai contro L' 1176 sui rullanti??? megalol

Niente.

Tu che hai contro i rullanti compressi in slow attack? Big Grin
Roberthk
quote:
Originally posted by hucchio
A parte che i ragazzini con la vrangia si etichettano come EMO...ma l' EMO esiste da molto ed è una cosa un pò diversa...vabbè per capirsi...

Ma perchè oggi vanno sti rullantini tutti secchi, scuri e pieni di attacco.

A me mi viene l'ansia, IO che sono abituato e ctresciuto co n i rullanti come quello in welcome ti the jungle minchia, che sembra un bidone del kerosene!!!!! applauso

Comunque, siccome pare che al momento io venga ingaggiato pià che altro da questi gruppi che gravitano qualche settimana a MTV per poi sparire., mi chiedevo che ne pensate d questo suono di snare, contestualizzato alle batterie, acide, secche, scure e slabbrate.

Roon a gogo e punta ovunque...:-(

a me mica mi piacciono...ma mi adeguo...

Come ti capisco!!!
il fatto sta, che molto spesso ste band neanche la suonano la batteria, tutto campionato, e questo è il suono secco di cui parli, o spesso la suonano, ma l'ambiente della batteria e talmente risucchiato dai compressori da sembrare di plastica e asettico,oggi si comprime tutto e troppo,e alla fine vengono fuori ste batterie sti prodotti iperpompati, ma dinamica zero.
Questioni di gusti, a me in alcuni casi non dispiacciono, dipende dall'uso che se ne fa e dalla band che suona...ma ce lo vedi te un gruppo emo con un rullante alla welcome to the jungle??

Ciao Pleased
RobertoHK
Mad-Max
x PapeGay

ma anche io lo faccio, il fatto e' che i POTION che ho io (che e' cmq fet 1176 Style) ha sia il controllo del %mix che un'attack fino a 80Ms... pero credo la prima posizione , che manco c'ha er tempo...ce scritto F (che sta per FROCIO!) equivale a 1 macro nano istante de secondo! megalol

so vermante belli cmq sti potion della Buzz AUdio Pleased
PAPEdROGA
quote:
ce scritto F (che sta per FROCIO!)

Ahhhhh ecco perché ci tenevi tanto a comprarli!!! Big Grin
Mad-Max
quote:
quote:

si infatti me ce escono dei rullanti che piu' che EMO sono OmO(sessuale)... megalol megalol megalol
PAPEdROGA
Ahahah
Grande! applauso
asylanten
quote:
quote:
quote:

si infatti me ce escono dei rullanti che piu' che EMO sono OmO(sessuale)... megalol megalol megalol

ragazzi vogliamo tornare all'argomento?
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by asylanten
quote:
quote:
quote:

ragazzi vogliamo tornare all'argomento?

Beh, se qualcuno ne parlasse, volentieri...
bronzon
Sono rimasto stupito dalla drum di "Amen" (Baustelle), il suono dello snare e' completamente in controtendenza rispetto a quelli che vanno oggi (e che comunque hanno le loro radici gia' negli anni novanta, vedi Simply red, Level42...)

Viste le caratteristiche della band, mi chiedevo se assisteremo ad un ritorno del rullantone bellocompresso con attacco lento degli anni settanta.

Ps.: se ho detto delle stron....te siate educati, vi prego! Tranzillo