Mitrasound
Ciao a tutti, e` la prima volta che posto in questo forum e non vi nascondo la mia timidezza.
Ho bisogno del vostro supporto e della vostra esperienza per indirizzarmi su degli eventuali acquisti che sto ponderando.
Ho preso da poco un Millennia stt-1 origin con dei mic professionali (AKG 414 b xlb, Neumann U87, Rode K2, etc).
Il mio dubbio e`:
La mia scheda audio PRESONUS FIRESTUDIO non e` troppo scarsa?
Sono sicuro che sporchera` tantissimo annullando i miei sforzi/svenamenti per la tanto ricercata neutralita` e nitidezza del segnale.
Anche se bypasso i pre della scheda, credo che i convertitori non reggano il confronto.........
Vorrei prendere dei Lynx Aurora da affiancare eventualmente ad altri Pre (tipo FOCUSRITE ISA 428 8 CHANNEL o Audient ASP00
, ma non ho capito come si intefaccia al PC, se sostituisce la scheda audio o se si affianca semplicemente ad essa.
Le uscite dei monitor da dove li dovrei prendere??
Sono ignorante come una cucuzza!!!!
Vi prego di aiutarmi......
Ho bisogno del vostro supporto e della vostra esperienza per indirizzarmi su degli eventuali acquisti che sto ponderando.
Ho preso da poco un Millennia stt-1 origin con dei mic professionali (AKG 414 b xlb, Neumann U87, Rode K2, etc).
Il mio dubbio e`:
La mia scheda audio PRESONUS FIRESTUDIO non e` troppo scarsa?
Sono sicuro che sporchera` tantissimo annullando i miei sforzi/svenamenti per la tanto ricercata neutralita` e nitidezza del segnale.
Anche se bypasso i pre della scheda, credo che i convertitori non reggano il confronto.........
Vorrei prendere dei Lynx Aurora da affiancare eventualmente ad altri Pre (tipo FOCUSRITE ISA 428 8 CHANNEL o Audient ASP00
, ma non ho capito come si intefaccia al PC, se sostituisce la scheda audio o se si affianca semplicemente ad essa.Le uscite dei monitor da dove li dovrei prendere??
Sono ignorante come una cucuzza!!!!
Vi prego di aiutarmi......