Assistenza tecnica compressore

Eminence
Ragazzi oggi finalmente mi era arrivato un compressore valvolare che attendevo di comprarlo da un bel po...
purtroppo appena acceso e processato un segnale ,hp subito notato che il primo canale non lavorava, o meglio lavora ma è come se la threshold fosse sempre sparata sui -20, -24 db...quindi tutto compresso a manetta...e anche se il rotore gira tranquillamente non succede niente, o quasi...e pare ke neanche gli altri parametri rispondano a dovere...
cosa ne pensate?...è una situazione grave, da cosa potrebbe dipendere, e soprattutto da chi posso farlo vedere?....
simonluka
Riportalo dove l'hai comprato e fattelo sostituire. Probabilmente è difettato.
Simonluka
Eminence
e magari....l'ho preso usato dalla germania....e prima di una eventuale restituzione vorrei vagliare bene la situazione....
Mad-Max
ma scusa era venduto x FUNZIONANTE o "AS IS", ovverso COSI' COM'E'? Shocked

per curiosita', che compressore e'?

Ad ogni modo credo sicuramente che il Buon RadioMan possa darti sicuramente qualche consiglio tecnico...
Eminence
full working...
ma infatti ilvenditore è disponibile a riprenderselo indietro, o anche a pagarmi un'eventuale riparazione...sto valutando di rispedirglielo, anche se non è che se ne trovano molti in giro.... walli
skyzoid
può essere che sia fuori taratura.per ritararlo dovresti aprirlo e schemi alla mano trovare il trimmer della threshold (a seconda della costruzione ci arrivi anche a naso) poi con strumenti di misura settare lo 0.o in ogni caso matchare i due canali.anche se starato di 20 unità..boh..facile che sia saltata una resistenza o simili
scusate doppio post..se c'è un mod può provvedere?'zie
Eminence
si ma non è proprio roba mia, adesso mi sono accorto anche che l'imput del primo canale in XLR cannon non funge per niente....probabilmente ha anche qualche problema al pre...a stop punto torna a casa, anche se mi piacerebbe portarglielo di persona....
Mad-Max
quote:
Originally posted by Eminence
si ma non è proprio roba mia, adesso mi sono accorto anche che l'imput del primo canale in XLR cannon non funge per niente....probabilmente ha anche qualche problema al pre...a stop punto torna a casa, anche se mi piacerebbe portarglielo di persona....

che compressore e'??
Eminence
Drawmer 1960