Interfaccie Audio Midi

YOGA
devo acquistare un'interfaccia AUDIO MIDI,solo ke tra svariate marche e modelli non so più quale acquistare.
vi dico 1pò di dettagli in modo ke i vostri consigli siano migliori

innnanzi tutto la cerco modello da montare in un rack
poi:se la compro con molte entrate e uscite audio è meglio per me che in reason apro tipo 10.000 devices???
io penso di si in modo da avere una qualità migliore del suono,però quante entrate?perchè dal pc si esce sempre con un cavo di segnale audio quindi se riuscite a spiegarmi meglio!e quante uscite?perkè alcune hanno entrate e uscite di numero differente.
pensavo a una interfaccia che esco dal pc mi divide i segnali come per esempio(se ogni devices/machine eè collegata a un singolo canale del mixer)spero sia così.
se poi ha più di una coppia di midi in/out mi va pur bene se no semplicenmente un midi in e uno out.la cercavo con + midi in/out nel caso volesssi collergare due controller perchè ho da controllare molte cose e preferivo avere una masterkey e un controller però ripeto è indifferente.

prezzo fate voi però consigliatemi consigliatemi mene serve una che sia in grado di controllare bene l'audio.molti canali.

in teoria se ne prendo una del genere dovrei riuscire a avere tutti i canali sull'interfaccia di reason connessi come se mi collego in un mixer che poi logicamente farò dalla interfaccia audio al mixer analogico che sto prendendo,sto scegliendo anche su quello anche uno vecchio ma con molti canali senza effetti e robe del genre normale da studio/live gli effetti nei mixer non mi sono mai piaciuti,se mi date una mano anche con quello mi fate un piacere.GRAZIE MILLE A TUTTI...
teetoleevio
Secondo me stai facendo cross-posting, che non è consentito.

Ti diranno giudtamente di legger eil regolamento: devi postare un solo quesito in una sola sezione birra

Cool Teetoleevio
bicienz
chiudo per cross-posting

YOGA esiste un leggilo!