Player audio da esaurimento

Bellatrix
Premetto che questo non è il forum adatto ma sinceramente non saprei dove pubblicare la domanda.. acc

Con cosa ascoltate velocemente i vostri file audio?

Il mio problema è che usando una Fireface 800, quando la accendo il player di turno dev'essere settato sulle sue uscte ma quando la spengo, il player dev'essere settato nuovamente sulla minuscola interfaccia audio interna al PC.

L'unico modo che conosco è andare nelle preferenze del player (Winamp, ad esempio) e settare l'uscita.

La domanda è: esiste un player che permette di impostare l'uscita audio velocemente con un click direttamente dall'interfaccia, senza dover andare nelle preferenze?

Voi come fate?
scut
Beh, ti dico la mia anche se è una soluzione un po' banale e non in grado di risolverti il problema ma.......al momento non conosco player che permettano di selezionare l'output "al volo".
Potresti utilizzare due player diversi. Ad es. WMP impostato per utilizzare la scheda interna del PC e Winamp impostato per la FF800....credo che funzioni.

ciao....ehi ma siamo (quasi) vicini di casa !!!!!
Bellatrix
quote:
Originally posted by scutPotresti utilizzare due player diversi

Pazzesco! Non ci avevo pensato!! acc
E pensa che questo problema ce l'ho da anni! Occhioni

quote:
ciao....ehi ma siamo (quasi) vicini di casa !!!!!

Vero. mavieni mavieni

GRAZIE!!!! per il consiglio intelligentissimo! Non scherzo.
scut
Figurati, tra compaesani ci si da sempre una mano.

E poi....le soluzioni più semplici non vengono mai in mente.

Ciao.
BrainOvulation
ciao, ti consiglio il mio lettore preferito metallica ---> fubar , leggerissimo velocissimo

impostando come output "primary sound driver" , automaticamente utilizza la risorsa disponibile, io ad esempio ho una maudio usb, quando la spengo automaticamente mi suona con la scheda pc....

(è questo che ti serve giusto?)

cia boing
Bellatrix
Aaahh!! Ottimo!
Ora lo provo.

GRAZIE!!!
Bellatrix
Confermo, Brain! Fa esattamente quello che volevo: commuta sulla scheda attiva.

Grazie ancora. applauso