E' uscito il disco dei Papy Boys!!!

simonluka
Ciao ragazzi, finalmente è uscito il disco dei Papy Boys.
I brani sono stati composti, suonati e mixati da Dj Fulminant e da me e stampati da Officina Sonora.

Potete sentire qualche brano cliccando QUI
Buon ascolto!!!
Simonluka
fabbiosilent
...per un attimo ho letto: "è uscito il disco dei Papa Boys" Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared
mslave
quote:
Originally posted by fabbiosilent
...per un attimo ho letto: "è uscito il disco dei Papa Boys" Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared

ahahahahahahah lolli lolli lolli ... Riguardo ai brani simonluka , dato che provengo da un genere molto simile al tuo , devo dire che mi piacciono veramente molto...bei suoni , belle le atmosfere che si vengono a creare , peccato che myspace incupisca tutto e ovviamente non renda giustizia alla qualità dei pezzi...però mi piacciono davvero molto le melodie e i pezzi nel complesso e su molti (se non tutti) ci vedrei bene un bel vocal , piuttosto che brevi loop vocali...forse è solo una mia impressione ma ho la sensazione che con un bel vocal spaccherebbero ancora di più , anzi sicuramente...In ogni caso complimenti metallica
simonluka
quote:
Originally posted by fabbiosilent

sbonk

Alla batteria: Cardinale Ruini! Hey
Al basso: Cardinale Sodano! Hey
Alla chitarra: Papa Ratzinger! Hey
Alla voce: Gesù! Hey
sbonk sbonk sbonk

quote:
Originally posted by mslave
Riguardo ai brani simonluka , dato che provengo da un genere molto simile al tuo , devo dire che mi piacciono veramente molto...bei suoni , belle le atmosfere che si vengono a creare , peccato che myspace incupisca tutto e ovviamente non renda giustizia alla qualità dei pezzi...però mi piacciono davvero molto le melodie e i pezzi nel complesso e su molti (se non tutti) ci vedrei bene un bel vocal , piuttosto che brevi loop vocali...forse è solo una mia impressione ma ho la sensazione che con un bel vocal spaccherebbero ancora di più , anzi sicuramente...In ogni caso complimenti metallica

Grazie MSlave! Spero ti piaccia anche il mix.
Ciao!

Simonluka
mslave
quote:
Originally posted by simonluka

Grazie MSlave! Spero ti piaccia anche il mix.
Ciao!

Simonluka

Si , mi piace molto, appunto per questo dicevo che myspace non rende giustizia al lavoro che avete fatto perchè incupisce molto le tracce e abbassa di molto ovviamente la qualità dei pezzi (come resa sonora naturalmente , che sono pezzi curati e realizzati bene si sente pure sulla vecchia radiolina di mio nonno) metallica metallica metallica
bronzon
Bravissimi davvero! Hey Hey Hey
simonluka
Grazie bello! Mi fa piacere ricevere dei complimenti da un GRANDE come te! birra
Certo non è propriamente il "nostro" genere, ma la musica è bella tutta ed è costruttivo spaziare!
Grazie di nuovo.
Un abbraccio.
Simonluka
bronzon
quote:
Certo non è propriamente il "nostro" genere, ma la musica è bella tutta ed è costruttivo spaziare!

Come non quotare!

Comunque, in questi tuoi lavori, ho notato una certa qualita' professionale. Tutto brillante e bello distinto, chiaro, ma nello stesso tempo un pompaggio notevole!

Insomma "come pompa il pippero!" Hey
simonluka
Ragazzi è disponibile il download di tre brani del cd qui

Buon ascolto!
Simonluka
simonluka
Ragazzi ora il disco dei Papy Boys (e non Papa Boys lolli ) è in vendita su Disco Più di Rimini.
Basta inserire nello spazio "cerca" il nome "Papy Boys".

Grazie a coloro che vorranno lasciare un commento al disco.
Ciao!!

Simonluka
bronzon
quote:
Ragazzi ora il disco dei Papy Boys (e non Papa Boys lolli ) è in vendita su Disco Più di Rimini.
Basta inserire nello spazio "cerca" il nome "Papy Boys".

Grazie a coloro che vorranno lasciare un commento al disco.
Ciao!!

Simonluka

Azz... Anche in negozio? megalol

Congraturazioni Simonluka!!!!! Hey Hey Hey
simonluka
Grazie bello! Hey
dEmon
ciao, io mi occupo praticamente del tuo stesso genere musicale ( Electro / Minimal ) .... complimenti, davvero un ottimo lavoro...

Bel sound
simonluka
Grazie Demon!

Simonluka
Jay_Vee
quote:
Ragazzi è disponibile il download di tre brani del cd qui

Buon ascolto!
Simonluka

Ho ascoltato queste tre.. Beh non so dire quale sa più bella, sono entrambe realizzate bene e molto ma molto piacevoli.. anche l'altra "You Wanna" che è realizzata con campioni vocali se non erro è molto piacevole, è tutto ben distinto ogni strumento si sente alla perfezione, nessuno che sovrasti l'altro.. Beh non resta che farvi tanti complimenti e auguri per questo album.. e viva i Papa boys lolli al primo tour i primi ticket sono per me megalol
paperboy
dà errore al link del myspace
cristhouse
ciao...

The night is Dark (vox version) vs. Laura Manoiu.

il basso non è ben accolato al resto del disco...
è una scelta di mix? o un errore di valutazione?
io lo percepisco come un errore...
nel senso che non sento la spinta in basso del synth...
un'altra cosa che io percepisco come errore è la cassa troppo avanti per questo tipo di sound..
forse è dovuto al fatto che il basso non è come io me lo sarei aspettato

mentre negli altri due non lo sento questo errore ( sempre a mio avviso...)

ciao
paperboy
you wanna suona molto bene, ora sento le altre
Sonicologico
Molto bello Hey

Auguri per tutto
simonluka
Ciao ragazzi!
Intanto grazie per i vostri pareri.
Per cristhouse: Si, quel sound è stato voluto, al fine di creare qualcosa di leggermente "alternativo", iniziando cioè a tenere la cassa più fuori ed il basso leggermente "slabbrato". E' ovviamente una prova (in effetti è l'unico brano tra tutti che presenta questa particolarità ) che potrebbe andare bene oppure no. Vediamo che succede. Un po' come quando si è iniziato ad usare l'autotune sulla voce in modo "creativo" (vedi Cher, Eiffel 65) rendendola poi una tecnica molto usata.
Chissà, magari... birra

Ciao!

Simonluka