VENDO [MI] Waldorf Q yellow 61 tasti

kimu
Causa trasloco sono costretto a cedere parte del setup.

Vendo (per passare al Blofeld) Waldorf Q yellow 61 tasti, perfetto esteticamente e funzionalmente, sempre usato in stanza no-smoking.

Aggiornato all'ultimo sistema operativo e suoni, con manuale.

perfetto per creare moltissimi suoni da arpeggi freddi e taglienti, lead vintage, pad avvolgenti, noise e sperimentali grazie alla potenza di:

3 oscillatori, 2 wavetable, 3 LFO, 2 multi-filtri con routing, sintesi FM e OSC Sync, noise generator e Ring modulator, arpeggiatori e step sequencer, 4 envelope generator, 58 endless knobs e 39 pulsanti, 6 uscite analogiche, uscita SP/DIF, 2 audio IN, vocoder, effetti e infinite possibilità di modulazione.

specifiche di dettaglio

foto di dettaglio agli interessati. prezzo: 800 euro

solo consegna a mano. prezzo leggermente trattabile causa necessità realizzo.

annuncio presente anche su altri mercatini.
kimu
up settimanale lolli

informo anche che sono disposto a spedire con le seguenti modalità:

tramite corriere UPS al costo di circa 25-30 euro (a secondo del peso finale) + minimo contributo spese imballaggio se molto elevate.

imballo:
non avendo l'imballo originale, propongo le seguenti due modalità:

opzione 1
waldorf Q rivestito completamente di film a bolle d'aria e chiuso in una classica custodia rigida vinile/plastica (quelle tutte nere per intenderci) il tutto riempito con chips di polistirolo espanso. eventualmente ulteriore rivestimento con film a bolle d'aria della custodia.
La custodia è gia' in mio possesso e vi rimane in omaggio.

opzione 2
acquisto di un flight case in alluminio (trovato in negozio a circa 80euro) al posto della custodia in mio possesso + imballo come sopra.
in questo caso prezzo totale finale da concordare.

Cool
kimu
up settimanale. annuncio sempre valido.
kimu
up up, nessuno?
kimu
up +offerta di ferragosto solo per il forum:

750 euro con ritiro a mano

oppure

750 euro + spese spedizione a carico
kimu
up.
sempre 750 + spese di spedizione solo per il forum
kimu
up.

valuto anche scambio (+ eventuale mio conguaglio da concordare) con Virus TI, Andromeda, PolyEvolver, Motif ES/XS, M3M.
pivvi
polyevolver perfetto, uso casalingo per 1 anno (quindi ancora in garanzia)+ editor software (optional), neanche un graffio, non troppo distante da te per poter scambiare a mano.
Quanto mi offriresti?
kimu
hai un pm.
kimu
quote:
Originally posted by kimu
hai un pm.

niente di fatto. annuncio sempre valido.
kimu
up
kimu
venduto su altri mercatini.
già chiesto ai mod di chiudere.

grazie

Cool
asylanten
chiuso