Cubase, i midi ed i volumi..

Franklyn
Ragas, non capisco perchè, ma se utilizzo traccie midi col cubase, non mi tiene conto delle variazioni che faccio al volume dal mixer... come posso fare allora a modificare i volumi di dette traccie?
Grazie a tutti
Bellatrix
I volumi su tracce MIDI sono eventi per cui se non si ha variazione allo start, il vaore rimane quello di default.

Crea un evento volume che parte da un valore basso e si porta a quello che tu desideri.
Verrà accettato solo quando viene letto, non dopo di esso.
Franklyn
quote:
Originally posted by Bellatrix
I volumi su tracce MIDI sono eventi per cui se non si ha variazione allo start, il vaore rimane quello di default.

Crea un evento volume che parte da un valore basso e si porta a quello che tu desideri.
Verrà accettato solo quando viene letto, non dopo di esso.

grande!!! grazie!

già che ci sono potresti dirmi se c'è un modo x potere esportare ad es. 4 tracce midi ma non in una traccia unica wav, ma in 4 traccie wav separate, ed in una volta sola?

TNX!! megalol megalol
Bellatrix
Metti in mute tutte le tracce che non ti interessa esportare e quella che ti interessa la associ, ovviamente, a un VSTi.
Poi fai il mixdown, uno per uno.

Se le tracce sono tante, crei una macro che fa tutto da solo.
Non chiedermi però di spiegarti come si crea una macro. Mad
Franklyn
quote:

Se le tracce sono tante, crei una macro che fa tutto da solo.
Non chiedermi però di spiegarti come si crea una macro. Mad

Non te lo chiedo pepsi

Google ---> cerca -----> creare macro con cubase..

a presto megalol prrr metallica boing
Bellatrix
C'è anche sul manuale ma forse non te l'hanno dato su ebay.. acc
Franklyn
quote:
C'è anche sul manuale ma forse non te l'hanno dato su ebay.. acc

sezione del manuale?
Franklyn
l'ho anche trovato.. tu intendi la procedura di automazione delle procedure.. però ancora non ho capito come convertire i file midi se non col mixdown..
BrainOvulation
................. con il mixdown

rolling