PAPEdROGA
Come da titolo, cerco negozi, studi o privati che abbiano la possbilità e siano tanto gentili da permettermi l'ascolto di near e midfield Quested.
In realtà sarei interessato all'ascolto di tutto ciò che non conosco... quindi tutto escluso Yamaha, Dynaudio, Krk, Adam, Genelec e Mackie.
Se avete informazioni circa negozi che trattano questa marca (ed altre tipo ProAc, Emes, Pmc, B&W, Westlake, Barefoot ecc), o se avete voi stessi la possibilità e la voglia di far provare questi ascolti, fate un fischio.
Grazie
Baracus
So che lo studio zerodecibel in zona nuovo salario ha delle nearfield quested, ci lavora un mio amico, magari quando lo sento posso chiederglielo.
Se non sbaglio dovrebbero essere
queste
PAPEdROGA
Magari, sarebbe grandioso. Grazie.
zen
Ciao Pape, hai provato a tel. allo showroom di funky a roma?
dovrebbero avere un po'di roba (di sicuro le ATC, ma penso anche altro)
bye
PAPEdROGA
Ciao Zen,
no, in realtà non ho contattato ancora nessun negozio.
Il fatto è che sono passato la settimana scorsa da MusicArte e da Cherubini e, come al solito, non c'era un cavolo... quindi non mi è nemmeno venuto in mente di provare a chiamarne altri.
Domani provo con FunkyJunk. Come si dice: "ritenta, sarai più fortunato"
Grazie!
zen
prego
e buona fortuna da funky!
PAPEdROGA
Dici che ce ne vuole, di fortuna?
Immagino ce ne voglia, soprattutto se trovo delle mid che mi piacciono... ci vorrà fortuna per il mio conto in banca
Ps: allargo la richiesta a tutta Italia.
Tanto, vista la spesa per l'acquisto di certi monitor, e la loro importanza, il peso del viaggio diventa davvero relativo.
zen
| quote: |
Originally posted by PAPEdROGA
Dici che ce ne vuole, di fortuna?
Immagino ce ne voglia, soprattutto se trovo delle mid che mi piacciono... ci vorrà fortuna per il mio conto in banca
Ps: allargo la richiesta a tutta Italia.
Tanto, vista la spesa per l'acquisto di certi monitor, e la loro importanza, il peso del viaggio diventa davvero relativo. |

soprattutto per il conto in banca, sì!
comunque se vedi il sito di funky, dovresti trovarci molte cose intressanti, solo che non sò se le hanno tutte a milano, o anche quì a roma.perchè in catalogo (cartaceo) hanno solo le ATC.
faccé sapè!
_RaR_
pape, già che ci sei, fai un colpo di telefono anche a your music.
il mese scorso avevano riassortito un pò il settore, magari gli è arrivato qualcosa di nuovo...
PAPEdROGA
Ok, provo.
Grazie RaR
E se qualcuno mi dice "no, guarda, le pmc 3 vie non le abbiamo ma abbiamo delle m-audio che non sono niente male", mi aiutate a scegliere che bestemmie tirargli dietro?
_RaR_
si ma con cautela, che il commesso di your music in questione è un utente di questo forum (e peraltro è gentilissimo e educatissimo) ma non lo vedo online da un pò....
PAPEdROGA
Dai!!! Fighissimo!
Ma chi è? Si può chiedere?
_RaR_
lui non ne ha mai fatto mistero...ma...te lo dico in pm
tonazza
OT
fra l'altro, ho scoperto che schwein in tedesco significa "porco".
te lo immagini da piccolo alle elementari:
MAESTRA: come ti chiami bel bambino?
SCHWEINSTEIGER: mi chiamo Bastiano Porcod...
/OT
PAPEdROGA
Ma è logico. L'ordine di importanza è:
M-audio
Fostex
Esi Near
Empire
Trust
PMC
ecc
tonazza
hai dimenticato Behringer...
PAPEdROGA
| quote: |
Originally posted by tonazza
hai dimenticato Behringer... |
L'ho dimenticata volutamente: è una marca da Hippy.