VENDO [NA] Moog Voyager v3.3

Axiom
Come da oggetto, vendo il mio Moog Voyager v3.3

Leggere attentamente
L'unità è stata acquistata usata per 2.200 euro. Purtroppo, non so se per scorrettezza del venditore o per sfiga durante il trasporto, mi è arrivata non del tutto funzionante. Il terzo oscillatore non funziona correttamente (video) ed il potenziometro del volume decay è spezzato all'interno. Ho trovato anche il componente di ricambio per il pot (link), ma sinceramente ormai ho "odiato" questo strumento.

Visto ormai anche la mia paura di spedirlo, finora non l'ho inviato in riparazione nonostante ho il contatto diretto con il riparatore ufficiale a Roma.
Per il resto l'unità lavora alla perfezione.

Fatta questa premessa, se qualcuno è interessato lo vendo per €1.500 con ritiro a mano. Vorrei assolutamente evitare di spedirlo ed in questo modo potrete provarlo prima di portarlo via.

Le foto dell'oggetto le potete visualizzare qui.

Cool
Luca
lsegalla
e per ripararlo cosa ti dicono i vari centri di assistenza ?
Axiom
l'unico che ho contattato è quello che di solito lavora per Midiware, ho il nome a casa. dal video che gli ho fatto vedere ha detto che si tratta dell'oscillatore e di mandarlo da lui. solo allora potrà preventivarmi la riparazione.

Cool
Luca
Axiom
scendo a 1200 non trattabili, se si conclude entro il 30 Luglio Smile

Cool
Luca
Mooger
Posso ritirarlo a mano per 1000 euro.
Mooger
mi correggo,mi prenoto anche per la cifra da te richiesta ,ma ho bisogno di chiederti delle informazioni.p.s. ritiro a mano ed entro il 30
Axiom
ho cambiato idea... me lo tengo e lo riparo. sinceramente mi rendo conto che lo sto' regalando, quando l'ho pagato abbondantemente...

mi spiace.

Luca
Mooger
Se ci hai ripensato,perche' non hai rimosso l'annuncio? Frown
pitch.killer
quote:
Originally posted by Mooger
Se ci hai ripensato,perche' non hai rimosso l'annuncio? Frown

Chiedo scusa, Axiom ha chiesto di chiudere l'annuncio (non è la sua sezione e non può farlo direttamente) ma mi ero "perso" la sua richiesta per strada.... mea culpa.

Chiudiamo, e scusate ancora. Smoky

Ste.