Problemi con M-Audio Ozone

The Blaster
Sera
è tanto che manco, un salutone a tutti...
ultimamente un problema mi affligge,premetto che la Ozone ha un'uscita headophone stereo e 2 mono L e R.
la mia tastierina fa il suo sporco lavoro fin quando tengo solo la cuffia nell'output Headphone, appena provo a collegare il mixer a quest'out o i monitor agli out L+R, di colpo (qualke sec di suono pulito) tutto svanisce, non si sente più nulla, a volte emette anche dei fastidiosi clip o noise o sinusoidi ad alta frequenza, la spengo, la riaccendo e tutto torna ok per altri secondi...si mutizza, ricollego la cuffia e la riavvio e tutto suona normalmente...
MA COME è POSSIBILE???
Grazie ancora una volta del vostro tempo.
Ciauuu
The Blaster
nessuno?
acc ...
la butto???
cmq la scheda in questione da quando l'ho comprata è stata una delusione...soffre gli sbalzi di tensione mi sn trovato in situazioni live a rimanere senza suono...a kiunque voglia comprarla (usata, perchè ormai fuori produzione) la sconsiglio CALDAMENTE
The Blaster
Spettacolo rispondersi da solo...
cmq il problema era l'Air Fx...era collegato alla stessa ciabatta della scheda e probabilmente dava strani sbalzi di tensione...tolto l'air tolto il dolore.
Ciauuuuuuuuuuuuuuu lolli
bronzon
Ciao The balster!

Anche io ho qualche problemino con quella scheda:

1. Incompatibilita' con Sonar. Sembra strano ma a me sonar non funziona e penso proprio che la colpa sia della scheda (ho provato velocemente a installare la motu di un mio amico e sembrava funzionare correttamente)

2. Anche a me a volte smette di funzionare e devo rispegnerla e riaccenderla anche piu' volte.

3. A volte devo reinstallare i driver.

Purtroppo in sto momento non posso spendere soldi e quindi vado avanti cosi'... lolli lolli lolli

Ps.: spiega meglio come hai risolto? Cos'e' sto Air Fix?
The Blaster
Ciao bronzon
l'air fx è una sorta di chaoss pad, solo che della alesis e costa un pò di meno...ho risolto semplicente staccandolo e accantonandolo nell'armadio boing
comunque dovresti capire cosa ti causa sbalzi di tensione sulla linea elettrica, vedrai che una volta eliminati gli sbalzi di tensione la scheda andrà come si deve...