toprale
Ciao A tutti !! ho appena ricevuto il mio Mackie onyx 800r, ma sto avendo delle difficolta nel farlo funzionare.... lavoro su Mac e ho collegato il mackie tramite il cavo ottico alla mia motu che e' a sua volta collegata con fire wire al mio pc. Il problema e' che non ottengo suono, non riesco a capire quale sia il problema, ho provato a spegnere il word clock della motu, oppure a risettarlo su internal... ma riesco a registrare con un livello veramente basso. Qualcuno potrebbe aiutarmi con un check list su come essere sicuri che questo preamp funzioni bene? Vivo negli stati uniti e quindi mi e' costano relativamente poco, so che non ci crederete ma ancora non capisco se con questo pre, ho 8 canali in piu oltre la motu, o se sono solo preamp... tutto cio grazie ai fantastici commessi del "guitar ceneter" che vengono messi nei vari dipartimenti a caso..... cmq io cercavo preamp, se puoi viene fuori che ho 8 canili in piu alla motu tanto meglio. Se qualcuno sa qualcosa in piu sull argomento mi farebbe piacere ascoltarvi!
Ciaoooo
Ale
Ciaoooo
Ale