Problema MACKIE ONYX 800R

toprale
Ciao A tutti !! ho appena ricevuto il mio Mackie onyx 800r, ma sto avendo delle difficolta nel farlo funzionare.... lavoro su Mac e ho collegato il mackie tramite il cavo ottico alla mia motu che e' a sua volta collegata con fire wire al mio pc. Il problema e' che non ottengo suono, non riesco a capire quale sia il problema, ho provato a spegnere il word clock della motu, oppure a risettarlo su internal... ma riesco a registrare con un livello veramente basso. Qualcuno potrebbe aiutarmi con un check list su come essere sicuri che questo preamp funzioni bene? Vivo negli stati uniti e quindi mi e' costano relativamente poco, so che non ci crederete ma ancora non capisco se con questo pre, ho 8 canali in piu oltre la motu, o se sono solo preamp... tutto cio grazie ai fantastici commessi del "guitar ceneter" che vengono messi nei vari dipartimenti a caso..... cmq io cercavo preamp, se puoi viene fuori che ho 8 canili in piu alla motu tanto meglio. Se qualcuno sa qualcosa in piu sull argomento mi farebbe piacere ascoltarvi!

Ciaoooo

Ale Big Grin
toprale
ok... vi ho annoiato con tutte le spiegazioni... mettiamola cosi': qualcuno conosce bene questa macchina?
http://www.mackie.com/products/800r/index.html

Grazie! Big Grin
fish&chips
sì puoi usarlo come espansione per la tua motu!

a che frequenza lavori col pre? la motu 828 mkII dovrebbe accettare segnali ADAT fino a 96 khz, con tecnologia smux se non sbaglio
toprale
Ciao ! ho un 898 ma e' in riparazione, sto usando la motu 8pre e cmq sono tutte e due setate a 44 per ora , eventualmente la 8pre arriva a 96 , il pre invece puoi arrivare a 192 Big Grin
toprale
quote:
Originally posted by toprale
Ciao ! ho un 898 ma e' in riparazione, sto usando la motu 8pre e cmq sono tutte e due setate a 44 per ora , eventualmente la 8pre arriva a 96 , il pre invece puoi arrivare a 192 Big Grin

Hemm... 896 ehehe