Adam a7, 'ndo buy?

joebarba
ciao ragazzi, mi consigliato un buon sito dove comperare le suddette casse a il miglior prezzo possibile? si trovano circa a 800 in giro...770 all'essemusic...chi offre meno?
smitten77
da Turnkey vengono 339 each
Cool
BrainOvulation
quote:
Originally posted by joebarba
si trovano circa a 800 in giro...770 all'essemusic...

chi offre meno?

io io ioo megalol

598 spedite !!!! su clickmusic

vinto?????? lolli
joebarba
mi dareti il link che non ho trovato niente?
BrainOvulation
quote:
mi dareti il link che non ho trovato niente?

certo che per risparmiare 200 euro almeno lo sbattimento di 2 minuti di cercarlo... rolling ...mah

........ scoprimi quale sono il link giusto
joebarba
hai pienamente ragione ma io ero su tutt'altro sito e non capivo un cazzbip...se mi dai le tue coorinat ebancarie ti do i 200 euro che mi avanzano..perdonato?
BrainOvulation
quote:
hai pienamente ragione ma io ero su tutt'altro sito e non capivo un cazzbip...se mi dai le tue coorinat ebancarie ti do i 200 euro che mi avanzano..perdonato?

ohhhh bene! sìsì perdonato! megalol

ti mando le coordinate via pm, se serve fattura dimmelo ... oppure guarda va bene anche una birra offerta se capito nelle tue zone, scegli tu birra

it: le hai già sentite o le prendi per le voci positivissime di popolo???

cia boing
joebarba
non le ho mai sentite suonare..mi affido ai vostri commenti..io di solito sono molto cauto su ste cose ma è un'urgenza visto che la prosima settimana registro col gruppo e ho bisogno di due buoni monitor....scelta giusta? (facciamo power pop)
jack.jf
le hai trovate?
qual'è il link?
ma in confronto alle dynaudio bm5a come sono?
ciao
joebarba
si le ho trovate e penso che lunedi me le ordino. del confronto c'è chi parla bene di une, altri delle altre. da quanto ho capito le adam sono un po piu mediose e hanno un po meno bassi...pero non prendere le mie parole come datto di fatto
jack.jf
e il link?
joebarba
Link

Non si possono mettere link in chiaro, ho editato. Per farlo basta che clicchi sull'iconcina del mondo "Add link", metti un titolo e incolli l'indirizzo della pagina che vuoi lincare.

Bronzon
waveprostudio
joe sono interessato anch'io. Su click music non c'è la foto e di certo il prezzo è ottimo!quello che mi preoccupa, però, è che non vorrei siano il tipo vecchio; infatti leggevo su un post a pag 3 di questa sezione-ovviamente riguardo alle adam a7- che ci sono in giro anche rimanenze della vecchia serie, ovvero quelle con il controller volume sferico, e non cilindrico e con lo scatto (le a7 nuove hanno); quindi bisognerebbe informarsi riguardo a questo; poi non penso (per lo meno non ne sono a conoscenza) che le a7 "vecchie" abbiano caratteristiche diverse alle "Nuove"...
joebarba
urca..questo non lo sapevo...strano che non va la foto..io ero di sicuro di averla vista...ma dal punto di vista sonoro cosa cambia nelle due versoni?
BrainOvulation
sembra nulla, ma alcuni si lamentavano della "difficoltà" nel regolare alla "pari" i volumi delle due casse....qui sul forum c'è una discussione lunga in cui se ne parlava

cia boing

edit: ah cmq nel 99% dei siti di vendita online nei disclaimer c'è indicato che la foto magari è "indicativa" prrr

edit2: 3d
bronzon
joebarba il prossimo titolo scrivilo in modo piu' chiaro.
danidrum
Qualcuno di voi sà se è possibile pagare in contrassegno???
(su clickmusic intendo)
Sà com'è.... 600 euri non si trovano mica per terra...
Modding
io li ho trovati per terra , ma ho già preso le casse quindi li ho lasciati li
waveprostudio
quote:
Originally posted by Modding
io li ho trovati per terra , ma ho già preso le casse quindi li ho lasciati li

????????
BrainOvulation
grazie Modding, so chi ringraziare ora!!!!!! Hey

beh basta consultare il sito.... rolling direi solo pagamento anticipato.....

cmq vedi questo 3d e attendi pareri----> ceerto se non lo metti....

cia boing