Adam a7, 'ndo buy?

HaleX
dovrei acquistare anche io dei monitor su questa fascia di prezzo... oltre alle A7 che altro consigliate?? (ps: le adam a5 come vanno? non ho una stanza troppo grande... non vorrei che le a7 siano esagerate)
waveprostudio
considera che anche se hai una stanza piccola, il cono delle a7 non è esagerato e poi non le sfrutti al max della loro potenza, ma comunque hai un range di frequenze più alto rispetto alle casse più piccole-in termini di ascolto-. in questa fascia di prezzo ce ne sono diversi di modelli, da event serie TR, a krk -forse le vtx piccoline- genelec serie 80xx...un'infinità....io sono nelle tue stesse condizioni, ma ne parlano tutti bene di queste a7, e anche se non le ho sentite, credo che le prenderò, dati i molti pareri favorevoli del nostro forum!!!ovviamente le ascolterò prima...!
HaleX
quote:
Originally posted by waveprostudio
considera che anche se hai una stanza piccola, il cono delle a7 non è esagerato e poi non le sfrutti al max della loro potenza, ma comunque hai un range di frequenze più alto rispetto alle casse più piccole-in termini di ascolto-. in questa fascia di prezzo ce ne sono diversi di modelli, da event serie TR, a krk -forse le vtx piccoline- genelec serie 80xx...un'infinità....io sono nelle tue stesse condizioni, ma ne parlano tutti bene di queste a7, e anche se non le ho sentite, credo che le prenderò, dati i molti pareri favorevoli del nostro forum!!!ovviamente le ascolterò prima...!

si infatti, tutti ne parlano bene... ma non vorrei fare un acquisto "sprecato" per una stanza comunque piccolona... le andrò a sentire e vedremo!!!
per quanto riguarda le altre che hai citato, pensi andrebbero meglio nella mia situazione??
waveprostudio
cosa intendi per tua situazione?quanto è grande la stanza ove le userai? la mia è 6 metri quadri...
HaleX
quote:
cosa intendi per tua situazione?quanto è grande la stanza ove le userai? la mia è 6 metri quadri...

la mia è di 20 - 25.... forse non è tanto piccola! Big Grin
waveprostudio
Pleased
quote:
Originally posted by HaleX
quote:

la mia è di 20 - 25.... forse non è tanto piccola! Big Grin