TAL plugin

Retinal
Ormai da un paio di settimane gli amici del forum lo sanno, sto lavorando ad un remix molto molto imprtante, in teoria dovevo remixare un brano (molto piu cattivo) mentre poi sono finito a fare il remix di un altro pezzo che e' 100 volte piu soft, piu che altro il remix che avevo in mente per l'altra non funzionava su questa e quindi sono dovuto per scelte commerciali andare su sonorita' diverse a me un po aliene.

Mi servivano synth bass classici, e sono andato a cercare un vst Juno e mi sono imbattuto nei TAL, e qui il post, sono rimasto piacevolmente sorpreso da tali plugin, che sono FREE, non tanto il simil-juno (che non ho familiarita' con l'originale) che comunque per me ha fatto il suo lavoro, ma anche il piccolo BassLine e in testa la TAL tube, chi non li conosce consiglio di provarla, una simulazione di valvola che puo essere molto utile!
TAL PLUGIN
whitenoise
ehehe bella Retinal!
Avevo segnalato UNO 60 un po di tempo fa ma come al solito non mi ha cacato nessuno
Il bassline è davvero bello , anche lo spartano chorus fa il suo sporco lavoro
Cool
PAPEdROGA
Eheheh
Dire "Tal plugin" suono proprio strano, come dire "il plug-in caio e sempronio" Smile

Cmq... aò... è da tempo che ci parli di questa produzione... dicci un po' di che si tratta, dai!!! Smile
Retinal
Te l'avevo accennato tempo fa che dovevo ancora iniziare, faccio il remix ufficiale del prossimo singolo di Ladytron, freschi freschi dal tour coi NIN, hanno mi pare pure uno dei pezzi non mi ricordo se mixato o remixato da Trent, e di sicuro loro ne hanno remixato uno a lui.
Se non hai mai sentito la band, son fighi, niente di trascendentale, fondamentalmente electro-pop con tanti ma tanti richiami anni 80, pero si parla di una produzione major e io gli ho detto di si anche se i remix non sono davvero un campo che avevo mai sperimentato, dovrebbe essere (anzi DEVE essere) per il 14 di luglio, faro' sentire il risultato Smile
Ovviamente mi hanno mandato gli stem che e' una figata gia loro vedere come lavorano Big Grin
PAPEdROGA
quote:
Originally posted by Retinal
mi hanno mandato gli stem

Beato te. A me mandano le bestemm... megalol

Scherzi a parte, in bocca al lupo per il lavoro e... se dovessi mai aver bisogno di una mano, ca**o, contattami! ...oltre a chiedere giustamente sul forum Smile
MiGnO
Heheh non è proprio una novità Big Grin

Proprio oggi finalmente li ho provati sotto Acid perché sotto Logic non generano alcun segnale.
Retinal
quote:
Originally posted by PAPEdROGA
quote:
Originally posted by Retinal
mi hanno mandato gli stem

Beato te. A me mandano le bestemm... megalol

Scherzi a parte, in bocca al lupo per il lavoro e... se dovessi mai aver bisogno di una mano, ca**o, contattami! ...oltre a chiedere giustamente sul forum Smile

Crepi Smile non manchero' Big Grin