Retinal
Ormai da un paio di settimane gli amici del forum lo sanno, sto lavorando ad un remix molto molto imprtante, in teoria dovevo remixare un brano (molto piu cattivo) mentre poi sono finito a fare il remix di un altro pezzo che e' 100 volte piu soft, piu che altro il remix che avevo in mente per l'altra non funzionava su questa e quindi sono dovuto per scelte commerciali andare su sonorita' diverse a me un po aliene.
Mi servivano synth bass classici, e sono andato a cercare un vst Juno e mi sono imbattuto nei TAL, e qui il post, sono rimasto piacevolmente sorpreso da tali plugin, che sono FREE, non tanto il simil-juno (che non ho familiarita' con l'originale) che comunque per me ha fatto il suo lavoro, ma anche il piccolo BassLine e in testa la TAL tube, chi non li conosce consiglio di provarla, una simulazione di valvola che puo essere molto utile!
TAL PLUGIN
Mi servivano synth bass classici, e sono andato a cercare un vst Juno e mi sono imbattuto nei TAL, e qui il post, sono rimasto piacevolmente sorpreso da tali plugin, che sono FREE, non tanto il simil-juno (che non ho familiarita' con l'originale) che comunque per me ha fatto il suo lavoro, ma anche il piccolo BassLine e in testa la TAL tube, chi non li conosce consiglio di provarla, una simulazione di valvola che puo essere molto utile!
TAL PLUGIN