Franklyn
Spero di non dare fastidio a nessuno con questo mio aprire nuovi thread (ne ho aperti alcuni in 2-3 giorni), ma appena scoperto questo forum, sono come un bimbo che ha appena scoperto un nuovo negozio di caramelle.. entusiasta!
Vorrei aprire questo tread, dove riportare i nomi di tutte le plug in utili per la voce dei vostri multitraccia..
Sarebbe bello magari condire le varie segnalazioni con una riga o 2 di commento..
Axiom
un equalizzatore, un compressore ed un de-esser

quali prodotti dipende dal gusto personale e dal budget a disposizione. ovviamente anche gli effetti d'ambiente sono, a mio avviso, indispensabili.
Luca
Franklyn
| quote: |
Originally posted by Axiom
un equalizzatore, un compressore ed un de-esser
quali prodotti dipende dal gusto personale e dal budget a disposizione. ovviamente anche gli effetti d'ambiente sono, a mio avviso, indispensabili.
Luca |
Sarebbe bello leggere qualche nome, soprattutto per i novizi come me..
BrainOvulation
ciao, beh ti conviene sicuramente darti una bella lettura a questa sezione del forum, trovi di tutto e di più,...
poi per farti un'idea vai
qui e tra gli effetti vedi : compressori, equalizzatori,desser e reverb , tanto sono tutti free
...ma soprattutto: .....perchè per te sono femminili?????
cia
Franklyn
Originally posted by BrainOvulation
...ma soprattutto: .....perchè per te sono femminili?????
cia
|
non ho capito la domanda..
whitenoise
diceva:
perche per te sono LE plugin invece che I plugin
so curioso pure io
BrainOvulation
ok ragà svelato l'arcano....

...
----------------->
questo è il primo plugin che hai usato scommetto
it: @frank spero che dal link ti sia fatto un'idea
cia
Hank
Originally posted by BrainOvulation
-----------------> questo è il primo plugin che hai usato scommetto
|
Noooooo

non ci credo!Bellissimo!
Ha pure i parametri di regolazione!
Occhio alla licenza che è SLAPware...

madonna ma che vi fumate raga???
Lattugo
Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lat.
Franklyn
esatto.. sono solito chiamarlo "le plug in".. non lo so, mi piace di più de "i plug in"
Axiom
mi stò facendo i cianchi tanti dalle risate ehehehe
we dai, torniamo in topic

basta ricreazione.
Luca
Ultralag
Ringrazio per la preziosa segnalazione perchè apprezzo i plugin veristi, che ti tengono in contatto con le cose più belle della vita...ovviamente scaricato e sarà subito necessario trovargli un utilizzo...
comunque...
Non dimentichiamo un bel delay, spesso usato solo o in accoppiata ad un reverb...ne cercavo uno buono free o meno, senza mille milioni di parametri, appunto per la voce, che ne dite?