HITHOUSE "The Time Of House"

flack
Ciao ragazzi.
Un'aiuto: qualcuno ricorda una canzone fine anni 80 degli Hithouse-Jack to the Sound of Underground? Mi servirebbe,sempre che esista, il campione vocale con voce maschile, quando dice: "Whats time is it?The time Of House".
Spero in un miracolo! Già in passato il grande BrainOvulation ne ha estratto uno assai raroi dal cilindro..chissà se stavolta mi aiuta.
Grazie per l'attenzione!

Flack
BrainOvulation
ahahahah quel pezzo è un super megamix di campioni!!! senza paura

se non sbaglio dovrebbero trovarsi su una raccolta cd akai!...fammici pensare, se ho l'illuminazione ti aggiorno metallica

a proposit----> hai realizzato qualcosa con quel sample ????

cia boing

edit: e forse sul vinile c'è la traccia coi campioni
flack
Certo che si! Troppo forte!
Grazie Brain, sei un grandeeee!
Saluti

Flack
Kennydee
sul vinile "jack the sound of underground" c'è la traccia con le acapella.
flack
Grazie ragazzi.Il problema è che il vinile è un po difficile da trovare...speremo.
Non mi rimane che sperare nell'aiuto grandioso di BrainOvulation.
Grazie ancora.

Flack
Kennydee
il vinile ce l'ho io e te lo sto cercando...nei prossimi giorni ti faccio sapere
flack
Grazie Kennydee!
A presto.

Flack
BrainOvulation
ciao, non mi ero dimenticat solo che non ho avuto ancora tempo di ascoltar il cd (ho individuato la raccolta in cui ci dovrebbero esser quei 2 samples...) walli

se risolvi con kenny tanto meglio lolli

sì però poi flack facci sentire qualcosa!!!!! metallica

cia boing
flack
Wè Brain!
In realtà non faccio dischi ma sto aiutando un'amico a realizzare station per una radio.Quindi niente di eccezzionalemente artistico.
Comunque il tuo/vostro aiuto è preziosissimo e attendo con ansia il campioncino...
Saluti

Flack
flack
Ciao ragazzi!
Tutto tace? Nessuna novità per me?
Thanks

Flack
BrainOvulation
ciao flack, sorry non mi son dimenticato, appena riesco dò una ascoltata al cd su cui credo si trovi il sample......busy days Durbans

cia boing
flack
Grazieeee!
A presto dunque.

Flack
Kennydee
Flack ho trovato il vinile di hithouse ma nell'acappella quel sample non c'è...e ne mancano anche altri che però sono usati all'interno della canzone....ho riascoltato anche vecchi vinili con basi e take vocali che usavo anni fà per gli scratch ma quel sample non c'è. che poi quel sample che cerchi tu è presente solo in una versione di jack to the sound of the underground e precisamente la (Party Mix) mentre nella Fake Mix non c'è. se comunque ti può essere utile la canzone intera fammi sapere.
flack
Grazie Kennydee.
Non mi rimane che sperare nell'aiuto di Brain.
Speremus!

Flack
flack
Ciao Brain!
Già in vacanza?
Che faccio,abbandono le speranze?
Salut!

Flack
flack
....ho capito;abbandono ogni speranza.
sig sig

Salut