sorciomatto
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno conosce un programma (o plug-in) compatibile per Pro Tools M-powered 7.4 che mi permetta di assegnare un suono (wav) ad una tastiera midi e quando premo il pulsante della tastiera mi si senta il corrispettivo suono.
Credo che MachFive riesca a farlo (almeno credo) se qualcuno mi postasse anche altri software oltre M5 che possano farlo vi sarei eternamente grato
THANKS
sorciomatto
Thank you very MUCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
adesso li scarico e li provo
sorciomatto
Dunque
ho scaricato dal sito della digidesign Structure Free e va perfettamente
ora mi sorge un'altra piccola domanda:
1-si possono assegnare effetti di riverbero o altro ad una traccia instrument interfacciata con Structure?
2-Esiste un tasto su Pro Tools che mi permetta una volta selezionata una clip sulla timeline mi permetta di agganciarla direttamente a Structure ?
Grazie ancora
zen
| quote: |
Originally posted by sorciomatto
Dunque
ho scaricato dal sito della digidesign Structure Free e va perfettamente
ora mi sorge un'altra piccola domanda:
1-si possono assegnare effetti di riverbero o altro ad una traccia instrument interfacciata con Structure?
2-Esiste un tasto su Pro Tools che mi permetta una volta selezionata una clip sulla timeline mi permetta di agganciarla direttamente a Structure ?
Grazie ancora |
1-beh, il riverbero lo puoi mettere in insert dopo structure (in cascata) o su una traccia aux, e poi fare una mandata (send) dalla traccia di structure.
2-non sò bene cosa intendi per clip, comunque se intendi un file audio, puoi semplicemente fare con drag&drop!
whitenoise
Allora , premettendo che sono in attesa che mi arrivi pro tools che ho ordinato ben 15gg fa (

)
dopodiche anch'io lo installerò.
1-Penso che fuzioni con il solito sistema dei bus di PT ,
poi leggendo le specifiche leggo "Supports up to 4-channel multitimbral playback per Structure instance and 64-note polyphony"
quindi in teoria ti dovrebbe garantire quattro uscite separate.
2-Non ho ben capito , ti riferisci a delle clip midi vero?