[PC] Samsung Q45

xclavichord
OK! Acquisto fatto!!! Con eccessiva disinvoltura e [falsa] baldanza ho proceduto all'acquisto online del mio nuovo portatile da impiegare come DAW.

Si tratta del terzo portatile in 4 anni: un po' troppo frequente, per quanto non voluto, questo cambio!

- Primo portatile: un Fijitsu-Siemens ottimamente equipaggiato il cui schermo si è aperto in due a causa della rottura delle cerniere.
- Secondo portatile: un Packard-Bell, acquistato a distanza, in cui era pubblicizzata una porta FireWire in realtà assente. L'ho acquistato presso UniEuro, che mi ha promesso la sostituzione, ma mai ha provveduto a farla! PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI ACQUISTARE DA UNIEURO!

E ora.. ho acquistato questo Samsung Q45 A005. Possiede tutto quello che [immagino] mi serve ed è delle dimensioni ideali per agevolare i miei numerosi viaggi. Una dettagliatissima recensione di un modello inferiore della stessa serie ne vanta la silenziosità eccezionale.

Ah, dimenticavo: pagato 820 € spedizione inclusa. Lo userò con RME400. Prima dell'acquisto ero sul punto di passare a Mac, più per disperazione che per necessità. Ma RME funziona benissimo con Windows. Non mi resta che sperare nella mancanza di sorprese,o almeno di quelle negative.

Che ne pensate?? megalol