Retinal
Eccola qui il nuovo marchio di API, nel senzo che API resta sempre ovviamente ma ha fatto questa nuova linea di outboard, poca roba per adesso ma molto interessante, c'e anche un eq per la serie 500 oltre al vecchio formato rack.
Personalmente sono molto curioso, anche se non sara' facile provarli (magari a fine anno quando mi ritrasferisco negli US ne trovo uno) ma possiamo dire che e' una serie "economica" e se devo prendere qualcosa di economico, beh, una serie fatta da API non e' male!
Per ora un dual pre, un eq stereo parametrico 4 bande (come mi tira questo non potete capi'!) e un eq serie 500
L'unico prezzo che ho trovato per ora e' il pre a 1000$ che sarebbero poco piu di 700 euro al cambio, non male, ma lo dico subito non c'e traccia dei famosi opamp api 2520..
Se suonano bene per come son fighi a vedersi stiamo tutti apposto
Rettifico, ho trovato pure il pre a 880 euro in italia e eq serie 500 a 376 euro al cambio (non in italia) prezzi da paura!!
Personalmente sono molto curioso, anche se non sara' facile provarli (magari a fine anno quando mi ritrasferisco negli US ne trovo uno) ma possiamo dire che e' una serie "economica" e se devo prendere qualcosa di economico, beh, una serie fatta da API non e' male!
Per ora un dual pre, un eq stereo parametrico 4 bande (come mi tira questo non potete capi'!) e un eq serie 500
L'unico prezzo che ho trovato per ora e' il pre a 1000$ che sarebbero poco piu di 700 euro al cambio, non male, ma lo dico subito non c'e traccia dei famosi opamp api 2520..
Se suonano bene per come son fighi a vedersi stiamo tutti apposto
Rettifico, ho trovato pure il pre a 880 euro in italia e eq serie 500 a 376 euro al cambio (non in italia) prezzi da paura!!
e si mi RItrasferisco dopo essere stato un po di anni a LA, ora torno la' a fine anno permanentemente con la mia consorte, ma non abbandono UAR, quindi quando sara' accetto ordni, pensa che lo faro' davvero per un negozio di strumenti italiano!
anche se ormai viviamo inseme da un bel po, potrei anche buttarla la' e vedere se mi dice bene