psikomaniak
ciao ragazzi, sono alla ricerca di ottimi suoni per batteria, magari già ricchi in compressione
sono un fan del rock potente. Per ora sto usando i suoni di Best Service Artist Drum ma non riesco a modificarli più di tanto.
Poi una piccola cosa. Per impostare i suoni in GM, visto che li suono direttamente in midi con la mia batteria elettrica roland, che programma posso usare? Ho provato con Kompact che fa caricare i suoni ma nell'editing midi devo sistemare per bene l'ampiezza del suono sennò i sample me li suona a metà
Se riuscite a darmi una mano mi fate un favore visto che ormai mi manca di fare bene solo la batteria e posso registrare tutto ciò che voglio finalmente
sono un fan del rock potente. Per ora sto usando i suoni di Best Service Artist Drum ma non riesco a modificarli più di tanto.Poi una piccola cosa. Per impostare i suoni in GM, visto che li suono direttamente in midi con la mia batteria elettrica roland, che programma posso usare? Ho provato con Kompact che fa caricare i suoni ma nell'editing midi devo sistemare per bene l'ampiezza del suono sennò i sample me li suona a metà
Se riuscite a darmi una mano mi fate un favore visto che ormai mi manca di fare bene solo la batteria e posso registrare tutto ciò che voglio finalmente