MOTU 828 Mk2 Firewire

edobedo
A causa della mia straordinaria intelligenza ho comprato una terza UAD-1, vado per installarla e noto che nel mio MacPro non c'è più posto, così ho deciso di vendere la MOTU 2408MkIII e prendere una 828 MkII usata per liberare uno slot PCI.
Io la 2408 la uso per connetterci il Rosetta 800, però nella gestione della scheda non è possibile usare tre porte ADAT e anche gli in/out analogici. Se vuoi usare gli in/out analogici devi usare solo due porte ADAT
Siccome alcune uscite MOTU le uso per le cuffie, analizzatore ecc. mi chiedo se con la 828 MkII posso utilizzare gli in/out del Rosetta 800 collegato via ADAT e le uscite analogiche della MOTU contemporaneamente.
In sostanza continuare a fare quello che ho fatto fino ad ora con la 2408.

Grazie

Edo
trent
Dunque...quando selezioni gli in/out adat dal cue mix compaiono altri 8 in e 8 out...quindi presumo si possa...
A dire la verità non ho mai avuto l'occasione di provare Smoky
edobedo
Grazie per la risposta.

Nella 2408 invece ci sono tre porte ADAT e tre TDIF, ma il numero massimo di in/out è sempre 24, quindi se si usano tre porte ADAT si è obbligati a perdere gli in/out analogici.
Se mi dici che nel Cuemix ci sono sia gli in/out analogici che ADAT allora significa che funzionano contemporaneamente.

PS ci sono anche altre schede FW con porte ADAT, ma mi trovo bene col Cuemix di MOTU così voglio una 828 MkII...
trent
Confermo quanto detto...leggendo il manuale si vede che arriva fino a 20 ingressi e 22 uscite contanto anche lo spdif
edobedo
Grazie mille, vorrà dire che lunedì la prendo.
Vado a mettere un'inserzione per la 2408MkIII metallica
Antonio Agrusta
perchè non la MK3 allora? certo se punti all'usato risparmi 200 euro..
edobedo
Come convertitore uso l'Apogee, le uscite MOTU le uso come uscite "di servizio" e gli ingressi non li uso affatto.
Certo se fossero 200€ ci potrei pensare, ma la MkII la trovo a meno di 400 a 2 km da casa mia, mentre la MkIII costa più di 700...