Screams In Heaven

Jokreg
Salve a tutti.
Volevo sapere cosa ne pensate di una delle mie prima tracce elettroniche fatte usando Sonar 4 e VSTi/effetti vari. Tecnicamente pecca sotto molti aspetti, anzi, è registrata direi abbastanza male ma purtroppo non ho hardware di qualità. Vi consiglio, per esempio, di alzare il volume perchè la traccia è registrata abbastanza bassa... Ad ogni modo, il pezzo lo trovate sul mio SoundClick: è la prima traccia del player, cliccate per ascoltarla (versione hi-fi, che già fa schifo così figuriamoci lo-fi).

Bene, grazie mille a tutti quelli che commenteranno!
paperboy
guarda, non è male da come l'hai presentata mi aspettavo una schifezza! anche l'audio, è decente dai.
anche se il genere lo prevede, mi permetterei di dire che è un pò troppo ripetitiva. non so, proverei a riprodurre lo stesso loop con altri suoni o a giocare di più col filtro o ad alternarlo con un altro giro creando una struttura più tipica di altri generi (pop, rock) con un ritornello che potrebbe essere il tuo loop e una strofa
Fatzanks
Carino il pezzo. Solo due appunti. Il primo è quello di ricontrollare il balance. Nella trance il groove della batteria va molto più alto di volume. Anche il synth di chitarra devi controllare le varie dinamiche (troppi sbalzi). Giusto per: se puoi ascolta Hypersonic. Sul web trovi un sacco di suoi pezzi. Lui unisce la goa con strumenti di genere rock/pop. Così ti fai un'idea del balance dei pezzi. Comunque carina la song. Ci son i miei colleghi che stan ballando lolli
Jokreg
Vi ringrazio entrambi per i commenti!

paperboy, è vero che molto spesso la ripetitività è voluta in questo genere, comunque seguirò il tuo consiglio e cercherò di aggiungere qualche anti-noia al brano, magari mixando in modo diverso qualche loop o aggiungendo qualche intermezzo diverso... ^^

Fatzanks, mi fa piacere che il pezzo non ti sia dispiaciuto e che i tuoi colleghi ballino, sopprattutto questo, visto che l'obiettivo che mi prefiggo è proprio far ballare Big Grin Comunque ti ringrazio dei consigli che seguirò sicuramente. Purtroppo sulla dinamica ho moltissimo da imparare e da lavorare, è un mio punto debole, oltre ai tantissimi altri Smile

Grazie ancora! Pleased