articice_1988
scusate se mi intrometto in questa sezione ma devo chiedervi una cosa molto importante........
ho appena trovato il modi di scaricare con bittorrent un file da 32 gigabite di nome"colossus library quantum leap....."ecco la domanda è:qualcuno di voi sa dirmi se tra questo east west cè qualche tastiera tipo massive rapture, absynth fm8....etc etc cioè che si puo usare in quel modo da cubase......in poche parole tutti i prodotti di east west come (goliath voice of passion, quantum leap)a cosa servono???cosa sono???e dove li posso scaricare?????perdonate l ignoranza.............
cubasemastersx
Ciao. Volevo solo dirti 2 cose prima di rispondere "parzialmente" alla tua domanda.
1. Leggi il regolamento del forum: il titolo del 3d non ha un'argomento quindi chi lo vede non può capire di cosa hai bisogno, inoltre non penso sia permesso di parlare di torrent e file scaricati illegalmente sul forum.
2. scaricare materiale illegalmente è un reato, inoltre rappresenta una presa in giro nei confronti di chi quei software li produce e di chi li compra (spendendo anche grosse cifre)
comunque la EastWest fa delle librerie di campioni, normalmente caricabili in Kontakt (native instrument), credo che in bundle con la libreria venga fornita la versione Player di Kontakt per utilizzarla subito in cubase, protools o che altro...
Comunque ti consiglio vivamente di non scaricare.
Ciao
articice_1988
ok capito bene..........grazie mille.....e tanto per sapere....quanto dovrei spendere e soprattutto quele mi consigli della east west per genere hip hop
marescotti
basta che cerchi su google per sapere il prezzo. Troverai tutti i vari software con relativi prezzi.
BrainOvulation
the legends go on
scusate OT
(ti consiglio di cercare per bene trovi un sacco di samples free per fare hiphop, prima di tutto "sfrutterei" al meglio quelli free che trovi, poi valuterei l'acquisto....)
cia
asylanten
| quote: |
Originally posted by articice_1988
scusate se mi intrometto in questa sezione ma devo chiedervi una cosa molto importante........
ho appena trovato il modi di scaricare con bittorrent un file da 32 gigabite di nome"colossus library quantum leap....."ecco la domanda è:qualcuno di voi sa dirmi se tra questo east west cè qualche tastiera tipo massive rapture, absynth fm8....etc etc cioè che si puo usare in quel modo da cubase......in poche parole tutti i prodotti di east west come (goliath voice of passion, quantum leap)a cosa servono???cosa sono???e dove li posso scaricare?????perdonate l ignoranza............. |
inutile ribadire che esiste un

molto preciso in questo forum, la cui lettura ti è vivamente consigliata e non amiamo per nulla la pirateria...
chiudo