Dubbi su M-Audio Project Mix

Bonzo
Ciao a tutti, chi sa sciogliere i miei dubbi??

Ho intenzione di passare dalle mie 2 m audio 1010lt, a qualcosa di meglio, magari a qualcosa che integri scheda audio e control surface, la Project Mix appunto.
Ho però dei dubbi, a parte che da quanto ho capito, dovrò lasciare il mio attuale sequencer ed acquistare pro tools in quanto perfettamente integrati, ma il dubbio che mi sorge è, io compro questa benedetta superficie di controllo perchè voglio evitare di usare il mouse e la tastiera per mixare, con la project Mix sarò in grado di farlo, è possibile??ci sono dei limiti??
Posso controllare i miei Vst, sia instrument che effetti di vario genere??
Happy
Grazie
trent
Che sia necessario passare a pro tools non è vero...
La Project Mix è compatibile anche con Cubase e Logic
Per il controllo di vst e altro non so dirti Cool
vitto
Ciao, è PT che ha bisogno della scheda dedicata, la projectmix lavora con altri sequencer senza problemi, Logic,Live e altri che troverai elencati sul sito.
Funziona come un normale mixer automatizzato e dovrebbe controllare i vst come dici, dico dovrebbe perchè non controllo i plugins dalla Project quindi non vorrei dire cavolate.

Unico neo è una incompatibilità del driver dal 1.8.x in poi con pro tools 7.4 e mac osx 10.4.x che riguarda i fader che non si muovono materialmente durante la riproduzione del missaggio.
Reastando al driver 1.7.x no problems.

Con PT ( nel caso tu voglia/debba acquistarlo ) non stupirti se il fader del main out non funziona, infatti viene assegnato un fader della serie per tale scopo e non quello che ci si aspetterebbe ( quello staccato dagli altri ) secondo me non è che sia poi così PT dedicata visto questa caratteristica...

Comunque è una buona scheda e funziona bene...
Bonzo
Grazie delle risposte, il problema è che io ne avrei bisogno più che altro, per modificare gli equalizzatori compressori noise gate, poichè col mouse , non mi va tanto ecco, non vorrei acquistare un qualcosa soltanto per vedere i fader motorizzati ecco.
Sulk sito non è che spieghi queste cose
Bonzo
Ma qualcuno lo usa per pilotare i suoi eq??
Bonzo
Hola c'è qualcuno sul forum che usa questa superficie di controllo???