soundismylife
Cerco impianto P.A. per piccolo service nella zona di treviso. Minimo 2 teste e 1 sub ( magari conato 18''), possibilmente tutto della stessa marca prezzo massimo 2000 euri trattabili.... possibilità di ritiro in tutta italia.
Jkl
Mi metto in coda...
Scherzi a parte so che il titolare di uno dei service con cui collaboro ha da vendere 2 impianti, entrambi in ottime condizioni:
1) Mackie Fussion attivo con 2 teste (quelle con i coni da 15" che si guardano) e doppio sub da 18" - circa 8'000 W.
2) Bose passivo con doppio sub anche lui da circa 8'000 W ma di più non so dire perché io in persona non l'ho mai visto.
Entrambi gli impianti suonano bene ed hanno pure (molta) botta. Io ho usato diverse volte il Mackie, che ha un handicap: suona bene e molto impattante, morbido sotto e pulito sopra, però soprattutto le teste pesano i loro 120Kg comodi...
Se potrebbero essere interessanti per te provo a sentire quanto domanda il titolare...
soundismylife
mi faresti un gran piacere... Questa ditta in che zona è??
Jkl
Scusa pensavo guardassi la mia provenienza... Trento comunque, quindi in un paio d'ore potresti venire su...
soundismylife
x JKl: Si dai sono anche comodo nel venire su.... se ce la fai prova a sentire x il mackie perchè sde è la serie 1800 e 3000 un pensierino me lo farei, anche se non credo che starò dentro la cifra che volevo spendere..
x tutti: altri ????
soundismylife
Nessuno che ha offerte da proporre?? Magari anche con 500 o 1000 euri in piu??
Jkl
Niente da fare per il Bose, qualche possibilità per il Mackie da quanto ho capito.
Dammi ancora un paio di giorni perché sono fuori a lavorare tutte le sere come pure il titolare della ditta che è poi quello che deve decidere...
soundismylife
ok ok, grazie mille intanto e scusa per il disturbo... !!!
soundismylife
Jkl hai sentito per caso per l'impianto MAckie???
soundismylife
JKL hai sentito o no per l'impianto???
meteo
se ti interessa un amico vende 4 sub e 4 teste peecker sound attive
siamo sui 6.000 watt.
lo vende a circa 2500 euro
soundismylife
wow cerino potrebbe interessarmi.... riesce a mandarmi un foto oppure a contattarmi in ptv????
soundismylife
Up!!!! Altri interessati????