Event
Carissimi amici del forum , avrei bisogno di un informazione, è possibile editare (suonare) i suoni di battery 3 nel drum editor di cubase 4? Se si, come?
Grazie
roots1981
allora...per quanto ne so, dopo aver aperto la trax midi devi assegnare le in e le out al vst battery...per certo l'out, altrimenti nn suona anche se all'interno della traccia ci sono segnali midi...io lo faccio con i vst synth, sicuramente meno problematici del battery perchè non hanno tutte quelle uscite...con battery nn ci ho mai provato...fallo e fammi sapere!!!
tra l'altro ti dico che ho lo stesso problema con um MPC AKAI collegato in midi a cubase e nn riesco ad inviargli le tracce separate (registrate sul seq akai) contemporaneamnte...devo farle una per volta...che palle!!!!!!
per la cronaca...l'out della traccia midi lo trovi nella colonnina a sx del seq, in uno specchietto piccolissimo più o meno a metà colonnina...insieme a tanti altri valori (tra cui l'in) ...penso si tratti delle impostazioni generali midi per la traccia...vedi un pò se no poi controllo e ti faccio sapere!
roots1981
ma non è che devi anche impostare le uscite separate di battery? quella è una cosa interna al vst che devi vedere tu perchè io nn ce l'ho!
quando l'ho usato mi ricordo che se lo aprivo in cubase automaticamente si creavano una miriade di subtrax midi per ogni pad di battery...ma nn ne sono sicuro,l'ho usato poco e tanto tempo fà