cerco sistema 16in/16out

tonyhouse
preludio:
posseggo 2 firepod presonus, alla fine non mi ci trovavo malissimo e riuscivo ad avere 16in/16out pilotandoli con il sequencer, per registrazioni varie (anche live)

ora una firepod (in garanzia) è morta, l'ho portata dal mio negoziante (+ di 3 mesi fa) e dopo mesi di attesa mi sono sentito dire che LA SCHEDA NON PUO' ESSERE RIPARATA, per mancanza di pezzi di ricambio.
non volendo scatenare una polemica, bypasso tutti i commenti che si possono fare in una situazione del genere.

ora mi ritrovo con 1 sola firepod e, vorrei tornare ad un sistema 16x16, dato che tutte le schede di rimpiazzo che mi hanno offerto non espandono la mia firepod attuale.

il bello è che erano così comode....potevi usarle assieme se dovevi registrare molti mic in contemporanea, ma se le dividevi avevi 2 schede audio 8x8 da usare quando volevi....insomma, una manna

ora io ho chiesto al negoziante (non è colpa sua, ma dei suoi fornitori) un rimpiazzo alla scheda, ma visto che di firepod non se ne parla mi tocca cambiarle tutte e 2.

cosa chiedere???
l'ultima offerta che mi ha fatto è quella di 2 motu 8pre, ma ho visto che di out non ne hanno a sufficienza, diventerebbe un sistema 16x4...

quindi, quali altre schede FIREWIRE 8x8 si possono linkare per ottenere un sistema 16x16???

thanx in advance
Checco!!!
Qual'è il budget???

Molte schede si possono mettere in cascata per ottenere un sistema come lo vuoi tu.

Potresti prendere due Motu MKIII. Connessione firewire, ma ultimamente ho letto di alcuni problemi con i livelli d'uscita, ma resta un'ottima scheda a detta di tutti. Io l'ho vista a meno di 800 euro, quindi con 1.500 euro ti fai un 16x16.

Se vuoi andare sul top, due fireface 800, sempre connessione firewire, ma sei quasi al doppio dei soldi. Una sola costa più di 1.200.

Per questo ti chiedo il budget...non è mai da sottovalutare.
tonyhouse
quote:
Originally posted by Checco!!!
Qual'è il budget???

Molte schede si possono mettere in cascata per ottenere un sistema come lo vuoi tu.

Potresti prendere due Motu MKIII. Connessione firewire, ma ultimamente ho letto di alcuni problemi con i livelli d'uscita, ma resta un'ottima scheda a detta di tutti. Io l'ho vista a meno di 800 euro, quindi con 1.500 euro ti fai un 16x16.

Se vuoi andare sul top, due fireface 800, sempre connessione firewire, ma sei quasi al doppio dei soldi. Una sola costa più di 1.200.

Per questo ti chiedo il budget...non è mai da sottovalutare.

il budget è 0!!!
alla fine mi mandano una fp10 e uso le 2 schede esattamente come le usavo prima...
anche se potevo accettare lo scambio con le motu...dovevo comprare un pre 8 in 8 out adat per raggiungere il numero di entrate/uscite adeguate....però guadagnavo con la possibilità di poter fare mix separati senza utilizzo del sequencer....

cmq anche l'accoppiata firestudio 26/26 e digimax fs non era male....