Registratore multitraccia che supporti VSTi

Luca B
Chiedo troppo se cerco un'applicazione di multitrack recording che supporti effetti vst su ogni traccia ma anche vst instrument, che sia possibilmente free ? Tranzillo

Sto usando Kristal audio engine col quale mi trovo molto bene ma purtroppo non supporta vsti, anche se è un buon passo in avanti rispetto ad Audacity che non permette di utilizzare gli effetti in
tempo reale....
Datemi una dritta se potete!

Buona musica
Luca
Retinal
Bellatrix
Reaper non è free.
Ce ne sono tanti Free (Traverso è uno) ma non supportano il VST.
Lattugo
quote:
Originally posted by Bellatrix
Reaper non è free.

La licenza per uso non commerciale costa solo 50 dollari.

Praticamente è regalato e soddisfa tutte le richieste di Luca...

Lat.
calde
Scarica reaper v0.999 da qui.

Quello dovrebbe essere free per tutti, almeno lo era all'uscita.

citazione dall'eula:

"The Product is provided free of charge and on an “AS IS” basis"

e

"Cockos Incorporated ("Cockos") grants Licensee a non-exclusive and non-transferable license to reproduce and use for personal or internal business purposes the executable code version of the Product, provided any copy must contain all of the original proprietary notices. "

ciao
Luca B
quote:

La licenza per uso non commerciale costa solo 50 dollari.

Praticamente è regalato e soddisfa tutte le richieste di Luca...

Lat.

In effetti sembra un programma con i fiocchi e controfiocchi ricco di funzioni ed il costo di circa 25 euro è più che accettabile ! applauso
Non conosco nei particolari la licenza shareware ma penso che non se ne abbiano a male se prima lo provo per vedere come gira sul mio hardware un po' datato.... con Kristal audio engine non ho avuto nessun problema ma Reaper forse potrebbe essere più avido di risorse...
Vi ringrazio tutti !!

Luca