allweb
Ciao, conoscete questo concorso di Radio Deejay?
Link
Mi sono scaricato le stems e ci sto giocando da qualche minuto...
ecco il mio primo tentativo:
mp3
Hank
Bello!Le scarico subito!Se non sbaglio poi è il pezzo in cui suona pure Slash...
dream
Me lo scarico subito pure io!
Grazie mille per la segnalazione!
cubasemastersx
Grandioso Allweb!!!! Se ce la faccio partecipo anche!
Bellatrix
Non male.
Se vinci a te danno delle magliette, mentre tutta la produzione lo fa girare su RadioDJ e ci guadagnano milioni.
Retinal
Eh ma ti danno anche un disco di platino autografato che puoi
A) provare a darlo via su ebay per un pacco di soldi, poi se non te lo comprano (e ce credo) la soluzione
B) lo fondi e lo vendi come platino vecchio
marescotti
Ringrazio allweb per la segnalazione.
OT: ma quelle tracce sono davvero le tracce originali della canzone? Fanno abbastanza schifo cmq...
allweb
Provo a postare il mio secondo tentativo, che nelle mie intenzioni vorrebbe essere più "pompato" rispetto al primo e un po' più rock. Boh, non saprei... sono alle primissime armi in fatto di mixing... (ovviamente è stato fatto tutto in-the-box...)
Ecco il link:
qui
MiGnO
| quote: |
Originally posted by Retinal
Eh ma ti danno anche un disco di platino autografato che puoi
A) provare a darlo via su ebay per un pacco di soldi, poi se non te lo comprano (e ce credo) la soluzione
B) lo fondi e lo vendi come platino vecchio |
Ihih anche io parteciperei solo in vista di queste 2 opzioni!
BrainOvulation
grazie della segnalazione, allweb ho ascoltato la tua versione (unico suggerimento che permetto di darti....la ritmica è veramente alta hh e magari usa un poco di più il "panorama" stereo...ovviamente imho)
.....scusate l'ot...ma che brutta ....e che testo.....mah....
edit: coi tacchi quasi galleggi.....e quanto tempo passi dentro quei jeans....tu non porti dei vestiti...tu addosso li possiedi
bicienz
peccato che non c'è nessun lavoro da fare sulle tracce.... volevo allenarmi un pò a fare mix....
Hank
| quote: |
Originally posted by bicienz
peccato che non c'è nessun lavoro da fare sulle tracce.... volevo allenarmi un pò a fare mix.... |
Già ci sarebbe stato bene un bel contest
Cmq anche così è una bella occasione per studiare.Io ho il cd originale,quindi sto provando a fare uno pseudomaster prendendo come riferimento il pezzo dell'album.
A me di fare il remix non importa nulla,ho scaricato gli stem perchè secondo me è un'occasionissima per sentire come sono state mixate le singole tracce.
Dopodichè mi alleno cercando appunto di fare un master che si avvicini il più possibile a quello del cd originale.E' solo da ieri che analizzo,ascolto,comprimo,equalizzo...è mi sto già accorgendo di alcune cose che non mi aspettavo.