[PC] Portatile Fujitsu Siemens

SASSOLINO
Buongiorno a tutti. Sarò brevissimo.Ho un portatile con questa configurazione:

AMILO PI 2515 Notebook Fujitsu Siemens

1. CORE 2 DUO
2. Intel(R) Core ( TM )2 Duo CPU T7100 @ 1.80Ghz
3. 789 MHz, 0,99 GB di RAM
4. HD 149 GB
5. HD 250 GB esterno
6. Realtek HD Audio output
7. 3x USB 2.0 ports, 1x VGA, 1x modem, 1x LAN, 1x WLAN 1x ExpressCard slot (34/54mm) 1x microphone in combined with 1x line in 1x headphone out combined with 1x S/PDIF digital out 1x power supply 1x 4-in-1 card reader SD/MS/MMC/MSPRO

Vorrei registrare da solo dei pezzi che ho scritto. Potete per favore aiutarmi a mettere su, se possibile, qualcosa di decente, senza per questo dover spendere un patrimonioConfused max. € 500, ma anche meno).Quale scheda audio,tastiera midi,monitor...Vi ringrazio per la pazienza ed i suggerimenti.

Saluti a tutti
Amadeus
con meno di 500 euro temo che sia un po' dura comprare scheda audio, tastiera midi e monitor

io ti consiglio

tastiera: Novation Remote 61 LE (circa 250 euro)
monitor: samson rubicon 5a (299 euro)
scheda audio: edirol ua 25 (199 euro)

in più ti ci vuole un sequencer software (e qui i prezzi vanno dai 99 euro ai 1600...)

parlo ovviamente di prezzi del nuovo, sull'usato risparmi qualcosa

meno di questo equipaggiamento imho non vale la pena, ha più senso, eventualmente, rinunciare inizialmente alla tastiera midi
elan
i invece come tastiera prenderei una qualunque m audio da 100 euro come monitor gli empire che non costano niente e come scheda audio prenderei qualcosa di più decente, visto che credo sia la spesa più importante, è quella che registra dopotutto
trent
Io ti consiglio questo pacchetto...poi però ti serve una tastierina ma quelle le trovi a poco
SASSOLINO
Innanzi tutto grazie per la vs. disponibilità e gentilezza.Per la tastiera midi pensavo anch'io a qualcosa di molto economico, mentre per le casse ho pensato alle EMPIRE R 1000 TCN, solo per iniziare...che ne dite?
Per la scheda audio vorrei concentrare la spesa più alta, ma non so su cosa orientarmi ed in questo vi chiedo ulteriori suggerimenti. Logicamente qualsiasi altra idea verrà accettata volentieri.

Rimango in stand by.

Ciao a tutti e grazie di nuovo.
elan
pigliati una cosa così

merita veramente secondo me, magari prendila usata, se ne trova qualcuna
SASSOLINO
Secondo voi una scheda audio come la EDIROL UA-4FX PUO' ANDARE BENE?

Grazie a chiunque voglia rispondermi.