erre.sound
premetto che non sono un patito di internet lo uso per le cose essenziali. Da qualche giorno navigo con vista home premium e non riesco più a visualizzare ne filmati tipo, you tube ne foto tipo, myspace...penso sia flash player (me lo dice anche quando entro su you tube) vado allora sul sito adobe per scaricarlo ed installarlo ma non c'è verso di farglielo fare....quando clicco sù "scarica e installa ora" si apre un'altra pagina ma non succede nulla.... boh... mi sapete dare una mano ? Che devo fare ?
grazie anticipatamente.
Amadeus
usa firefox, vedrai, è tutta un'altra storia!!!
kimu
credo che siano le impostazioni di sicurezza di IE7 (alla mia ragazza succedeva lo stesso anche con XP) che in pratica ti blocca Adobe FlashPlayer perche' usa delle ActiveX che IE di default blocca.
dovresti o passare a firefox3 come suggerisce il buon Amadeus oppure, in IE7 andare in Tool > Internet Option > Security e clickare su Custom Level.
Ti si apre una finestra con tutte le opzioni di sicurezza per IE, dovesti cercare tutte quelle relative all'esecuzione delle ActiveX e abilitarle (oppure mettere "Chiedi Sempre").
altro tentativo e cercare il file .exe di FlashPlayer (si trova su molti siti di freeware), scaricarlo e installarlo a mano anziche' con la procedura automatica dal sito Adobe.
nodemaco
o anche utilizzare SAFARI
erre.sound
non voglio passare ad altri programmi. Ho trovato un exe di flash player l'ho installato ma il problema persiste....boh...
kimu
| quote: |
Originally posted by erre.sound
non voglio passare ad altri programmi. Ho trovato un exe di flash player l'ho installato ma il problema persiste....boh... |
ma hai anche modificando le impostazioni di sicurezza di default?
nodemaco
| quote: |
Originally posted by erre.sound
non voglio passare ad altri programmi. |
perdonami l'insana curiosità: perchè questo attaccamento a MSIE?
Amadeus
lasciate perdere safari che sotto winzozz è una schifezza mondiale
IL browser per eccellenza è firefox. chi non lo vuole capire fa bene a tenersi i problemi con IE
asylanten
tra l'altro la 3 appena uscita è molto bella
Checco!!!
Anche io ti consiglio di passare a firefox. Oltre ad essere, secondo me, migliore, si adatta meglio grazie al suo potentissimo add-one. Basta un semplice click e installi qualsiasi plug-in.
erre.sound
non sò più che fare....ho installato anche la beta di flash player 10 ma nulla.... ma sto firefox è gratuito ?
erre.sound
ciao....GRAZIIIIEEEE lo stò già provando in questo momento è eccezzionale ed go risolto subito il problema... firefox3 + flash player 10.
Amadeus
meno male che te ne sei accorto....