synth per pro tools, reason o xpand

wls
ciao ragazzi, premettendo che non ci capisco una ceppa, qualcuno può consigliarmi un synth entry level non troppo costoso che sia compatibile con i suddetti software (per mac, aggiungo)?

grazie
Axiom
ciao,
non è che ho ben capito cosa cerchi Smile
In Reason non puoi aggiungere sintetizzatori, ovvero dei moduli nuovi. XPand, a sua volta, è un campionatore per Pro Tools. Se ti servono plugin per Protools, invece, puoi dare un occhio a kvraudio cercando synths in formato RTAS.

Cool
Luca
nodemaco
sem è una master keyb che cerchi, prova a vedere sui siti di m-audio e edirol, ne trovi da 25 a 61 tasti.... Smile
zen
ciao,
a questo link trovi vari plug-in per Pro Tools, tutti freeware.
tra questi ti segnalo soprattutto Keytosound Remedy, un synth veramente bellino!!
X-pand! è in realtà un rompler (ossia ha dei suoni all'interno, ma non campiona ) free, per Pro Tools, di uso generalista (sia synth, che strumenti reali) mentre Structure Free è un sampler (free naturalmente) per PT...sono entrambi strumenti utili, ed efficenti ma non eccelsi.
Reason...se hai PT dovresti avere la versione Digidesign Adapted, che è un po'limitata, ma dovresti poter upgradare alla versione full ad un prezzo minore che a comparla.
inoltre dovresti avere anche Live Lite, che ha molti strumenti di stampo elettronico/sintetico al suo interno ( e supporta i vsti).
altrimenti..i synth della Native Instruments sono ottimi, ma non proprio entry level.
bye
wls
vi ringrazio tutti ma non ci ho capito un cacchio. mi serve una tastiera con cui suonare direttamente attraverso i suoni forniti dai suddetti programmi (sono ben conscio del fatto di esprimermi in maniera barbara acc ).
Bomby
quote:
Originally posted by nodemaco
sem è una master keyb che cerchi, prova a vedere sui siti di m-audio e edirol, ne trovi da 25 a 61 tasti.... Smile

allora ti serve una masterkeyboard...
segui i consigli di nodemaco Big Grin ce n'è per tutti i gusti, e per tutte le tasche...
vedi tu quanto puoi spendere!

PER FARTI UN IDEA....

CIAO!
wls
grazie! metallica