Consigli Stesura

lelereg
Ciao ragazzi voglio chiedervi dei consigli su questo pezzo, non ho domande in particolare, mi aspetto idee, critiche, parolacce, qualunque cosa. Gente esperta mi dice che sono troppo monotono, voi che ne dite? (premetto che hanno ascoltato una versione piu' lunga di 1 minuto circa). Premetto che il missaggio e' inesistente! aspetto pareri... e consigli... Grazie.

mp3
sub
OTTIMALE!

veramete bello

op scusa o sbagliato treath io mi riferivo a vecchio groove
smallstudio
Lele, non è certo il mio genere, ma "giudicare" questo tipo di brani credo sia una richiesta un pò "forzata".
Insomma mi sembra una musica riflessiva e d'ambiente fatta con una manciata di loop e poco emozionante, costruita su un giro armonico di base. Potrebbe essere una specie di relax music.
Ti dicono che i tuoi brani sono troppo lunghi perchè chi ascolta non ha capito e si aspetta altre cose. Questi sono brani che devono essere lunghi. Ti lasci avvolgere dai loro suoni e ad un certo punto nemmeno li ascolti più perchè hai raggiunto stati d'animo particolari o ti sei rotto e hai spento lo stereo.
Ciao
Viky
lelereg
Trattasi di trip hop... trip = viaggio... sono quindi d'accordo sul fatto che sono brani che devono essere lunghi... meno d'accodo sul fatto che dopo un po spengi lo stereo, ma che dire, sono gusti... comunque grazie del commento! dj2