ale1kids
Ciao ragazzi ve la faccio breve..sono in possesso di una Motu MKII Firewire e di un amplificatore per cuffie. Vorrei poter suonare con il mio gruppo (2 o 1 kitarra, 2 o 1 voce, 1 basso, una batteria) in saletta tramite cuffia, in modo tale da sentirsi tutti quanti perfettamente senza dover sgolarsi o alzre a manetta l'ampli!(dannati kitarristi!
)
Insomma il problema è il seguente, nella Motu in questione vi sono solo 2 pre e 8 ingressi non pre e ovviamente vorrei amplificare il tutto, gli ampli delle chitarre e del basso, + almeno 4 mic per la batteria..
Insomma il mio dilemma è meglio prendere una MOTU 8pre, in modo da avere 8 preamplificatori in più, o prendere un mixer con direct out da attaccare direttamente agli 8 ingressi non preamplificati della scheda audio?Purtroppo il mixer che abbiamo non ha i direc-tout, ma porca!
Quale secondo voi è la situazione migliore?
Spero di avervi fatto capire cosa sto cercando..se così non fosse rimango a disposizione!
Grazie a tutti!
)Insomma il problema è il seguente, nella Motu in questione vi sono solo 2 pre e 8 ingressi non pre e ovviamente vorrei amplificare il tutto, gli ampli delle chitarre e del basso, + almeno 4 mic per la batteria..
Insomma il mio dilemma è meglio prendere una MOTU 8pre, in modo da avere 8 preamplificatori in più, o prendere un mixer con direct out da attaccare direttamente agli 8 ingressi non preamplificati della scheda audio?Purtroppo il mixer che abbiamo non ha i direc-tout, ma porca!
Quale secondo voi è la situazione migliore?
Spero di avervi fatto capire cosa sto cercando..se così non fosse rimango a disposizione!
Grazie a tutti!
cavolo ragazzi che bastonata..