Problema con Cubase

Dunkelheit
SAlve. Il mio problema è questo, quando vado ad esportare il file da cubase in formato mp3 esce distorto e salta. A cosa può esser dovuto tutto ciò?
Checco!!!
Io posseggo Cunase SX2 e ho un problema simile. Quando esporto in formato mp3 non salta, ma la qualità è davvero pessima. Mi sono arreso ed esporto in wave.
Ho una piccola applicazioncina che poi mi converte il file da wave in mp3...e lo fa bene.

Se ti interessa, l'applicazione che utilizzo è gratis e la puoi scaricare qui.
Dunkelheit
Grazie per la dritta, però non me lo fa scaricare...dice che è a pagamento......se puoi darmi qualche aiuto ti sarei grato....
Dunkelheit
Ho risolto...l'ho scaricato......cmq credo che se l'estrazione di un file mp3 non esce bene, vuol dire che c'è qualche problema di configurazione del programma....qualcuno potrebbe aiutarmi?
Checco!!!
Per ora l'importante è che tu sia riuscito a scaricare il convertitore.

Sinceramente non so se è un problema di configurazione, ma non credo proprio, in quanto le esportazioni con altre estensioni funziona davvero bene con cubase. Probabilmente l'algoritmo di coversione in mp3 fa schifo e basta lolli

Se qualcuno ha la risposta definitiva...la aspettiamo entrambi!!!
Bellatrix
Sarebbe interessanbte ascoltare come escono questi MP3, cioè, sentire il tipo di disturbo.
Puoi scaricare un file da qualche parte?
marescotti
scusate la domanda forse banale ma non bisogna dare per scontato nulla.

Che valori avete impostato nella conversione mp3?