prophet
Vendo Focusrite liquid mix acquistato a Marzo 2007 ancora in garanzia completo di imballo originale cd installazione pc/mac alimentatore originale(mai usato) e scontrino, non è mai uscito dallo studio
Invio foto ad interessati
Prezzo 480€ + eventuali spese di spedizione
Annuncio presente su altri mercatini
ciao
Stefano
iglock
accetti anche scambi?
prophet
humm

preferirei di no. Comunque in caso con cosa?
smallstudio
Mi inserisco, vista l'ideuzza dello scambio e visto che sono a Roma e potremmo incontrarci.
Volevo chiederti che versione hai di LM e se hai acquistato/avuto qualche plug in più.
Tornado alla trattativa, ti propongo lo scambio con un Sennheiser MD441 completo di portamicrofono originale e adattatore Cannon, e ci metterei sopra 100 euro... dimmi tu.
Comunque massima precedenza a iglock.
Ciao
Viky
iglock
vendo focurite trackmaster (+ conguaglio mio)
..eventualmente uad (però con conguaglio tuo....)
prophet
| quote: |
Originally posted by iglock
vendo focurite trackmaster (+ conguaglio mio)
..eventualmente uad (però con conguaglio tuo....) |

il trackmaster non mi interessa
per la uad ne ho già una con quasi tutti i plug-in
Comunque l'ultimo prezzo è 450 + spese di spedizione è un affare nuovo costa 650
ciao
ste
skyzoid
mi metto in coda
se possibile è gradita una foto..
prophet
Ciao Skyzoid ti ho inviato le foto del liquid mix via email
skyzoid
ok ricevute grazie..l'ordine della coda com'è?
prophet
Allora visto che i scambi proposti non mi interessano direi che se iglok non è interessato all'acquisto, smallstudio già mi ha detto di no, ci sei solo tu
iglock
passo
prima priorità per ora sono i synnt per me, salvo scambi
skyzoid
perfetto confermo l'interesse.ti chiedo solo un po' di pazienza perchè avendo la possibilità di avere il liquid in prestito vorrei provare a vedere come gira sui pc che uso.risolvo a breve,ti aggiorno,ok?se hai fretta comunque prima di darlo via contattami,grazie
skyzoid
prophet
ti ho mandato una mail da qualche giorno..spero tu legga..da qualche parte..il liquid lo prenderei..fatte sentì
prophet
| quote: |
Originally posted by skyzoid
prophet
ti ho mandato una mail da qualche giorno..spero tu legga..da qualche parte..il liquid lo prenderei..fatte sentì |
ciao skyzoid, strano no ho ricevuto email, forse ho qualche problema con la casella di posta.
Ti mando un PM con i miei contatti cosi ci accordiamo
ciao
ste
skyzoid
liquid mix arrivato adesso,tutto più che perfetto (io ebbi ricevuto..

)
pitch.killer
Allora chiudiamo!!!!!
Ste.