Nato Per Amare!!! New Song!!!

masty
ciao ragazzi!

vi propongo un pezzo hip hop prodotto e mixato da me...

alle rime il mio caro amico e Mc Piedino, a tutto il resto io....

lo potete ascoltare qui!

MYSPACE MASTY

fatemi sapere che ne pensate!!!!

un saluto!

Masty
di@blo
Non ascolto mai questo tipo di musica, ma ammetto che mi piace quello che avete fatto.

Le parole sono "ragionate". Cerco di spiegarmi: nell'hip-hop (quelle poche che sento) sento spesso parole di tipo "adolescenziale" nel senso che sono fatte per attirare chi dentro ha un qualcosa di irrequieto (un po' tipo quella che parte dopo sul myspace e che si chiama rancore (beh il titolo dice tutto megalol )). So che la spegazione non è delle più professionali, ma è per cercare di farmi capire. In questa canzone, invece, credo che possano far ragionare una larga fetta di utenza.
La musica... bella. Mi piacciono come usate gli archi e, sperando che le cuffiette che uso non mi ingannino, mi pare di sentire a dun certo punto uno strumento a fiato (flauto? corno?). Azzerderei a dire che si potrebbe anche alzare un po' di volume.

La qualità sonora a me non sembra per nulla male.
Insomma non è il genere che ascolto ma per me siete stai bravi in questa occazione. dj2
masty
grazie diablo!

be' sulle tematiche condivido quello scrivi...non vorrei generalizzare ma spesso è come dici tu..il mio amico mc che è l'autore del testo cerca infatti di allontanarsi dai canoni dell'hip hop tradizionale a livello di temariche...

quello che hai scambiato per uno strumento a fiiato in realtà è un synth..

cmq grazie dei pareri metallica

altri? boing
TONIGHT
masty, a me alcune cose hiphop piacciono molto... e questa posso metterla tra quelle!

un bel groove, una bella base, una bella voce! bravi davvero!

forse curerei un po' di più le sovrapposizioni di voci che non sono perfettissime, ma magari vi piacciono così, che danno un effetto più "vero"... e poi al minuto 3 circa rientra il rit su una base troppo carica per le mie orecchie: mi stanca un po'...

ad ogni modo: bravi! Hey
masty
grazie tonight!

si le sovrtsapposizione non perfettissime sono volute...proprio come dici tu...

effettivamente sull'ultimo rit ho lasciato i piatti per enfattizare di più, forse stancano un po'...volevo dare maggiore energia sul finale...

grazie cmq per il commento Happy
TONIGHT
masty se posso permettermi prova come sta il finale se togli i piatti... secondo me ci guadagnerebbe!
bombadil
Direi che è un hip hop assolutamente di livello, e lo dice uno che non ama molto il genere...
Bello il testo, e la produzione in generale.
Bella!
masty
grazie bombadil!

altri?