bronzon
Sapete dove posso trovare il "suono" di un bimbo che piange?
corado
cry baby dunlop
un bellissmo pedale
lo ha appena comprato Laurenz
TONIGHT
eheheh... il puzzle delle notizie piano piano si compone!
TONIGHT
maledetto!
ps per te: post trasloco, scrivo dalla casa ormai vuota...
crj
| quote: |
Originally posted by bronzon
Sapete dove posso trovare il "suono" di un bimbo che piange? |
Mauro, se non hai fretta, aspetta gennaio che mi sta arrivando un altro/a bimbo/a e te lo campiono al volo!
Ciao
Cristian
bronzon
Congraturazioni crj!!!!!!
In realta' il testo che sto facendo parla della nostalgia che ho adesso di quando Simone (il mio primogenito) era piccolo ed e' stato nove mesi senza dormire (e farci dormire) la notte... ora che ha 17 anni sta prendendo la sua strada e diventa piu' autonomo di giorno in giorno...
Comunque ne riparliamo la prossima settimana.
TONIGHT
ero proprio curioso di capire come volessi trattare quest'argomento (il bimbo che piange la notte) che di per sé non mi affascinava per niente... ma... colpo di bronzon! tiri fuori il discorso della nostalgia e vedo già tutto sotto una nuova, bellissima luce! bravo guagliò!
tuo fan sempre!
bronzon
Ma infatti!
Non voglio scrivere a tema, mi son detto: "Mauro, cosa c'e' dentro di te in questo momento? Quali sono le cose che ti angosciano o i pensieri ricorrenti?"
Come ti ho gia' detto in privato: visto che non ci guadagnamo una lira almeno che la musica ci serva da catarsi!
Love and Love!
corado
| quote: |
Originally posted by bronzon
Ma infatti!
Non voglio scrivere a tema, mi son detto: "Mauro, cosa c'e' dentro di te in questo momento? Quali sono le cose che ti angosciano o i pensieri ricorrenti?"
Come ti ho gia' detto in privato: visto che non ci guadagnamo una lira almeno che la musica ci serva da catarsi!
Love and Love!
|
Se ti può servire ti sei ammalato di melanconia
wikipedia,
a me ogni tanto piace lasciarmi trasportare da questo umore nero,
rende tutto tondo e sfumato.
è il momento giusto per scrivere una milonga
saluti
p.s.
se mi passi melodia e parole
sarei onorato di fare l'arrangiamento