sesto mighty mouse in 24 mesi

roberto roccia
o ragazzi, e' da 24 mesi che ho il mac pro, lo utilizzo veramente tutti i giorni piu' di 10 ore al giorno, il mightymouse e' ultra comodo, mi permette di muovermi velocissimo all'interno dell'editor di Digital Performer, ma regolarmente sis cassa, inizia ad andare meno bene nello scrollare le pagine e nel giro di poche ore smette completamente di andare lo scroll.
ho comprato vari logitech da quelli da 10 euro a quelli da 80, ma nulla, nessuno va veloce come il mighty!!!
domattina dovro' andare a comprarmi il mio sesto mighty della saga.
visto che le varie pulizie o tentativi di smontarlo non portano a nulla.

strano che nessuno ne produca una copia tarocca.......
zEitblom
io me lo sono fatto sostituire due volte, poi mi sono rotto e ora uso un logitech schifezza da pochi euri.

la pallotta del maitimaus fa pietà.. è proprio fatto coi piedi.. una tecnica che può prolungarne la vita è quella di girarlo a pancia in sù e scrollare la pallina su un foglio di carta.. si pulisce e riprende a fare il suo lavoro come prima.. peccato che in ogni caso dopo tot mesi di utilizzo intensivo si impalli comunque in ogni caso..
trent
Spero almeno siano stati in garanzia... acc
roberto roccia
ieri ero nel centro apple dove vado di solito, san amrino, ho visto una sottospecie di mightymouse sempre con sfera a 40 euro, ma il commesso mi ha sugerito di aspettare perche' a breve gli arriveranno i logitech fatti in mighty mouse style a 30 euro...